Scegli ancora 3!!! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Scegli ancora 3!!!

Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders

Predefinito

Di nulla

Anch'io sono nella vostra situazione e sto valutando: voglio un dvb-h col tv out. Prenderei l'n96 ma non a quei prezzi quindi aspetto. Anche se mi sa che mi stufo prima e, avendo già un n95, finisco per prendere l'LG HB620 a 0 euri da usare come decoder per vedere le partite su sky...
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di fgmistic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mark Lenders Visualizza Messaggio
    Di nulla

Anch'io sono nella vostra situazione e sto valutando: voglio un dvb-h col tv out. Prenderei l'n96 ma non a quei prezzi quindi aspetto. Anche se mi sa che mi stufo prima e, avendo già un n95, finisco per prendere l'LG HB620 a 0 euri da usare come decoder per vedere le partite su sky...
    siam proprio messi uguale mi sa..
    il diamond non ha la tv vero? il 5800?
    caxx ero già convinto per l'n96 ma pagare 200 euro per, rispetto al mio n95_8gb, la tv è 8 gb di memoria mi girano un po'...e poi non stessi già sbavando per l'n97...
    -------------------------------------------
    GOODBYE STEVE....SIAMO TUTTI UN PO' PIù POVERI SENZA TE...
    IPHONE 4 (TOP400) IN ATTESA DEL 4S
    nokia E52 con autoricarica 3 -nokia 6120 postemobile -nokia 6510 -nokia 8310 - motorola a835 TIM (nokia 7650-nec e338-samsughini vari come muletti)-3 pupilli 392 -

Predefinito

Nessuno dei due purtroppo. Poi se per "TV" intendi il TV Out per vedere la TV sul televisore di casa la scelta si restringe a n96 o lg hb620, ma quest'ultimo ha il cavo dell'alimentazione dove c'è quello del tvout quindi non puoi ricaricare la batteria e vedere la tv allo stesso tempo... ed è una bella limitazione

Predefinito

Nessuno dei due purtroppo. Poi se per "TV" intendi il TV Out per vedere la TV sul televisore di casa la scelta si restringe a n96 o lg hb620, ma quest'ultimo ha il cavo dell'alimentazione dove c'è quello del tvout quindi non puoi ricaricare la batteria e vedere la tv allo stesso tempo... ed è una bella limitazione
    essi. cmq per il mio caso mi basterebbe lo sfizio di una tv su videofonino..però è apputno uno sfizio..
    le altre curiosità forti sono di smanettare col touchscreen del 5800 o smanettare con windowsmobile dell'htc..
    inoltre il 5800 potrei usarlo pure come navigatore,ha pur sempre un bel display, o ripiazzarlo, l'htc tempo rischierebbe poi di invecchiare in un cassetto dopo averci smanettato per benino..inoltre ho sentito parecchia parecchi difetti e senza connessione costante non fa un granchè...

è anche vero che ora come ora sul mio n95 8gb installo tutto senza certificare mentre sul 5800 ricomincierebbe lo sbattimento..
    con windows mobile com'è la disponibilità di applicazioni?
    nokia E52 con autoricarica 3 -nokia 6120 postemobile -nokia 6510 -nokia 8310 - motorola a835 TIM (nokia 7650-nec e338-samsughini vari come muletti)-3 pupilli 392 -

Predefinito

Non conosco WMobile ma l'HTC te lo sconsiglio perchè pare sia il peggiore telefono in ricezione mai prodotto: ho sempre e soltanto sentito lamentele su questo aspetto. 5800 invece l'ho visto personalmente ed è molto bello. Certo che avendo tu n95 l'unica novità vera è il touch perchè per il resto il telefono che hai è uguale se non meglio (vedi fotocamera)

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di benve

Predefinito

Di nulla

Bella la storia di collegare il tvfonino alla tv,
    non l'avevo mai sentita (sono un po' indietro sul discorso tv su cellulare).
    Mi chiedo:

ma che risoluzione riescono a gestire in TV-OUT i due terminali?
    quanto potrà costare guardare una partita tramite tvfonino come decoder?

Predefinito

alla fine ho preso il 5800. di htc in negozio ho visto solo il pro e spendevo di nuovo troppo. mi tengo ancora un po' il mio fido n95 8gb come cel serio e il 5800 per smanettarci.
    ora è in carica, cmq di primo acchito posso dire che il display è generoso (fosse un po' più alto non sarebbe male ma porterebbe poi a dimensioni maggiori tutto il telefono) cmq non male e da quel poco che ho provato il touch screen mi sembra molto preciso!

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di benve

Predefinito

Bella lì fgmistic,
    mi sa che hai fatto bene, un mio amico smanettone ieri mi ha parlato prorio male dei modelli più recenti di HTC!
    Divertiti e se hai tempo di fare un test fammi sapere se il 5800 messo a riprodurre file audio con l'altoparlante dà l'idea di avere davanti uno stereo, perchè mi hanno detto che è impressionante...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da benve Visualizza Messaggio
    Bella lì fgmistic,
    mi sa che hai fatto bene, un mio amico smanettone ieri mi ha parlato prorio male dei modelli più recenti di HTC!
    Divertiti e se hai tempo di fare un test fammi sapere se il 5800 messo a riprodurre file audio con l'altoparlante dà l'idea di avere davanti uno stereo, perchè mi hanno detto che è impressionante...
    oddio se messo a confronto col mio inmpianto dolby di casa ovvio che non è la stessa cosa, però si sente molto bene..diciamo che non ha nulla da invidiare ad altri strumenti-portatili- dedicati esclusivamente alla riproduzione musicale. il mio n95 8gb già si sente molto bene... il 5800 è meglio indubbiamente, stessa cosa per la riproduzione dei video, che visti a pieno schermi fanno il loro strepitoso effetto!!!ah la radio ha l'rds!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social