Visualizzazione Stampabile
-
beh, io, non conoscendo ancora il funzionamento delle opzioni, avevo ricaricato prima di ricevere il msg di benvenuto ed il mese successivo l'opzione gd3 oa era rimasta attiva per qualche giorno. poi mi sono accorto che era sparita, quando il credito è andato a 0,00.
-
la mia opzione era GENTE di 3 a costo zero - rinnovo automatico impostato dei default
(30 min/30 sms)
Non era "offerta attivazione" e neanche "gente di 3 30 gg più", avevo aperto un post il 1 giugno per questa nuova opzione che mi avevano attivato..
Solo che è sparita e sono ora al telefono con il 133, nessuna traccia dell'opzione..
Non capisce cosa avevo attivo, mi dice che forse non ho ricaricato il mese precedente (ma cosa c'entra??? Se questo mese non è ancora finito??).. e vuole il numero dell'offerta che mi era stata fatta x questa opzione. Non gli risulta esistente e dice che non può fidarsi delle mie parole..
Sono in attesa...
Ma stiamo scherzando????
-
Comunque con la Tutto3 devi obbligatoriamente ottenere Gente di 3 per un anno. punto e basta.
Mai visto tanto caos con una usim.
Chi ha il raddoppio, chi non c'è l'ha, chi ce l'ha per un anno, chi ce l'ha fino a 2099, chi non ha Gente di 3.
Ma dove siamo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
starwind
la mia opzione era GENTE di 3 a costo zero - rinnovo automatico impostato dei default
(30 min/30 sms)
Non era "offerta attivazione" e neanche "gente di 3 30 gg più", avevo aperto un post il 1 giugno per questa nuova opzione che mi avevano attivato..
Solo che è sparita e sono ora al telefono con il 133, nessuna traccia dell'opzione..
Non capisce cosa avevo attivo, mi dice che forse non ho ricaricato il mese precedente (ma cosa c'entra??? Se questo mese non è ancora finito??).. e vuole il numero dell'offerta che mi era stata fatta x questa opzione. Non gli risulta esistente e dice che non può fidarsi delle mie parole..
Sono in attesa...
Ma stiamo scherzando????
beh so che è una scocciatura ma dei procedere per gradi...
adesso vai di fax di reclamo al numero 800179600 e vedi che ti dicono poi continui con una raccomandata, se non ti rispondono o rispondono in modo non chiaro procedi con un tentativo di conciliazione presso il corecom della tua città o in alternativa in camera di commercio (in assenza del corecom)....se non concili GU14 ad AGCOM e li vedi che le acque si smuovono....(dovrebbero smuoversi anche prima)
-
L'operatore è tornato.. mi ha detto che hanno verificato che avevo gente di 3 attiva e procede a riattivarmela.. gli ho chiesto quale tipologia e lui mi ha detto "quella che aveva prima"... ma se neanche la conosceva prima.
Ha detto di aspettare un sms. Gli ho chiesto come mai si fosse disattivata.. un'anomalia mi ha spiegato...
Ora mi chiedo cosa mi riattiverà, se sarà per sempre, se 30min o 60..
scusate l'ansia.. ma tutto sulla mia linea va storto.. tutto..
bah!
-
Sinceramente non mi fido.. ma a questo punto meglio aspettare domani.
Non avrei mai creduto che potesse accadere una cosa del genere... anche se visto la "bellezza" dell'opzione sulla mia tutto 3 avevo avuto il timore...
La Naviga 3 a costo zero sul mio precedente zero 7 non aveva MAI avuto un problema del genere.. e questa opzione era un pò particolare.. speriamo bene...
-
Buongiorno.. vi aggiorno.. in pratica stanotte non ci ho dormito dall'incazzatura. Lo so sembro scemo.. ma sono uno che cerca le certezze. Specie sulle USIM! :)
Ieri sera mi hanno riattivato Gente di 3... mi è arrivato stanotte alle 3 il messaggio.
Ancora non funziona, l'opzione sembra la stessa...
Ma ovviamente adesso ha data di attivazione ad oggi e scadenza prossimo mese.
In pratica NON ho capito cosa sia successo, ho il dubbio che sia un'opzione rara e malfunzionante.. riuscirà a rinnovarsi il prossimo mese?
Nessuno ce l'ha questa Gente di 3 30 gg a costo zero ? (30min/30sms)
Per capire da quanto esiste questa tipologia, se è davvero per sempre e se si rinnova in automatico come la Naviga 3 a costo zero.
Grazie
-
Benissimooooo! E' sparita nuovamente l'opzione stamani!
Non arriva neanche al mese e si disattiva senza un minimo di preavviso..
ho ripagato tutte le telefonate e ripagherò anche quella al 133..
Grazie 3 di esistere e di riempire i miei momenti liberi.. mi annoierei!
Ma vi rendete conto?
-
Ma allora sei proprio sfigato!!! :lol:
Ma tutte a te succedono? :wall: