arriva la mail in ritardo.....infondo c'è un codice, copi il codice e scrivi"chiedo rimborso per risposta tardiva"
Visualizzazione Stampabile
il problema non è solo la cattiva assistenza se fosse l'imitata a disservizi temporanei, ma il fatto che in caso di problema reali (non il disservizio temporaneo) mi son sentito rispondere con email che erano praticamente prestampate e che non erano congruenti con la domanda... negando di le risposte precedenti (più volte mi son sentito negare l'evidenza) e soprattutto nel caso di addebiti non giustificati, devi scegliere se spendere una valanga di soldi, nervoso e quant'altro per riavere quel che ti spetta oppure lasciar perdere
1 3ad? Digita risposta tardiva nel form cerca e guarda: http://www.mondo3.com/forum/search.php?searchid=407835 :D
E' sufficiente inviare una email dall'area "contattaci" dell'assistenza online, con la richiesta di rimborso di x euro (x= 6 euro per ogni giorni di ritardo) e il numero identificativo della risposta ricevuta. Il numero identificativo da comunicare è indicato nella stessa email di risposta. Tieni presente, infine, che è previsto un massimale di 60 euro l'anno per ciascuna usim intestata. :bye:
si mi hanno risposto e mi danno 30€ aggiungo che si può chiedere il rimborso entro 90gg quindi... affrettatevi!!!
con l'assistenza in linea di massima mi sono trovato bene, in linea con gli altri operatori. quando non avevo il 133 gratuito mandavo un fax e venivo ricontattato anche dopo poche ore. secondo me non è da meno rispetto agli altri, ogni assistenza ed operatore ha i suoi punti forti ed i suoi punti deboli
ti posso dire che sicuramente ci sono più vantaggi che svantaggi, hai buone tariffe, un ottima rete 3G ( la più estesa) e il roaming con tim, e una buona scelta di opzioni tariffarie.
l'assistenza in genere non risulta tra i lati positivi, a volte si trovano operatori bravi e preparati che ti risolvono tutto in 2 minuti, altre volte trovi operatori che ti fanno penare
cmq fai bene a tornare a 3 anche secondo me:bye:
cmq... stavolta l'assistenza è stata efficientissima... mi hanno accreditato 30€
il 133 gratuito è per i clienti di fascia più alta, devi spendere o ricevere molto. quando non era gratuito ed ho avuto problemi o ho mandato un fax e mi hanno richiamato (ricaricandomi pure) oppure ho chiamato il 133 ed ho chiesto che non mi sia addebitata la chiamata. poi però alcune volte ho fatto prima a richiamare o a riprovare che ad insistere se sento l'operatore "poco spigliato" nel trovare le cose o nel capire cosa avevo bisogno