vi racconto la mia esperienza: ho chiamato il 133 per il passaggio (1a chiamata) ma l'operatore ha disattivato GD3OA ma non riusciva a disattivare 3skypephone, quindi mi ha invitato ad aspettare domani e a riprovare a passare (sapevo che non funzionava ancora). richiamo il giorno dopo (2a chiamata) aprono una segnalazione tecnica. il giorno dopo emai e mi comunicano il numero della segnalazione aperta il giorno precedente. giorno dopo richiamo: (3a e 4a chiamata inutile) mi dicono che devo mandare un fax. il giorno successivo richiamo e chiedo a che punto è la pratica, mi dicono che è stata conclusa perchè ho lo skypephone (mai vero) e quindi non è possibile disattivarla perchè "va a braccetto" con l'applicativo preinstallato. allora all'operatrice gli ho fatto presente che non è vero che ho lo skypephone e che quell'opzione non c'entrava nulla, ed ho ribadito che volevo attivare 3power ricaricabile disattivando tutte le opzioni incompatibili. a quel punto ha iniziato a fare qualcosa e mi ha chiesto che cellulare avevo (nokia 6822) sono stato qualche altro minuto al tel ed ha fatto il cambio piano. controllato ora sul 133web risulta un cambio piano in corso (a questo punto dovrebbe essere verso 3power10) ed è sparito dalle soglie 3skypephone. qualcun'altro è riuscito?