e' lo stesso funzionamento dell'INQ1: la promo c'e' solo con la USIM abbinata (sia per i comodati che per gli acquisti)
Ma che cavolata solo con la sim nella confezione! ma sono pazzi completamente!! ma che senso ha? chi e' che cambia numero? mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
e' lo stesso funzionamento dell'INQ1: la promo c'e' solo con la USIM abbinata (sia per i comodati che per gli acquisti)
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Altrimenti attivi una naviga3 sul tuo numero...
Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb
3 Business, il listino iPhone sta per arrivare (29-06-2009)
ma la USIM è presente in ogni Iphone comunque oppure se attivo il comodato sul mio numero non c'è?
perchè quasi quasi pensavo che la potrei usare per le ferie come numero secondario e godere quindi dei 3 giga staccando la spina del numero principale.
e cioè scusa Motopal ma non ho seguito molto i 3d relativi a quel terminale.
L'inq viene venduto o ceduto in comodato d'uso dalla 3 abbianto ad una scheda. Su tale scheda sono attive diverse promozioni relative alla navigazione sul web...ma solo su tale scheda. Se si ha un'altra scheda e la si usa nel dispositivo, la promo non sarà attiva. Inoltre mi sembra di aver capito che, qualora si inserisca la scheda dell inq in un altro dispositivo, si perderebbe immediatamente la promo...
Three...is a magic number!!!