Favorevoli e contrari ai metodi per farsi attivare SKYPE OA - Pagina 13
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 13 di 23 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 224

Favorevoli e contrari ai metodi per farsi attivare SKYPE OA

Partecipante Logorroico

Predefinito

Ciao, ieri ho comprato il Nokia 5800 e ho configurato skype.
    Ho fatto una telefonata di prova con il test di skype, mi ha scalato il traffico di 40 sec. dalle soglie. La cosa strana è che mi sono trovato un addebito per traffico:

30/06/2009 22:44:24 Internet sotto copertura 3 Internet Rete 3 171 KB 1.01" 0.77 0.00 Inviato
    30/06/2009 22:39:19 +393933934*** Chiamate nazionali Chiamata Skype 42" 0.00 0.00 Inviato
    30/06/2009 22:10:06 Internet sotto copertura 3 Internet Rete 3 607 KB 6.54" 1.21 0.00 Inviato

Cosa potrebbe essere stato questo "invio" di dati?
    Il cellulare è nuovo, potrebbe aver aggiornato qualcosa?

Oggi ho fatto una prova per 5 sec. non mi ha scalato niente dal credito, ma solo i 5 sec. dalle soglie skype...

Grazie per l'eventuale chiarimento.

Partecipante Mistico L'avatar di HighVoltage
    Palermo Operatori: H3G - Wind Cellulare: S4 Moto: CBR600RR '08 / CBR1000RR '10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HighVoltage Visualizza Messaggio
    qualcuno saprebbe darmi una mano per configuare il programmino su un Nokia 6280 brand3...???
    mi autoquoto...
    My USIM H3G: TopNumber 393-xy.xy.xy.x

My SIM WIND: GoldWind a vita+PienoWind+NoiWind SMS

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skioda Visualizza Messaggio
    Ciao Uncle Scrooge, considerando che sei rimasto l'unico depositario nonchè spacciatore ufficiale delle versioni Skype x tutti i telefonini , non è che ti ritrovi la versione modificata a 176x202px per il Motorola E770?
    Oppure la versione con chat x Motorola V6?
    Dopo aver aggiornato il firmware non mi è stato + possibile scaricarli dai link ufficiali perchè sono stati rimossi. Ti prego dammi 1 speranza...Grazie 1 milione!
    Le versioni reperibili sono solo quelle 3.
    Per i telefoni java non esiste la versione con chat (solo la versione per symbian ha la chat).

Sul Motorola E770 (che ho anche io) bisogna installare la versione per motorola V6 e accontentarsi di avere la finestra di skype che "straborda" fuori dallo schermo, e quindi andare un po' a memoria.

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ianex Visualizza Messaggio
    Qualcuno può linkare nuovamente (magari caricandoli su un altro tipo di servizio, come Megaupload o Rapidshare) i file d'installazione di Skype per i vari modelli di cellulare (a me interessa quella per LG U250)... il download mi s'interrompe sempre dal link postato in questo thread...
    Grazie mille!
    Eccolo
    RapidShare: Easy Filehosting

Partecipante Mistico L'avatar di gekyge

Predefinito

boh... a me sempre funziona...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nicola Visualizza Messaggio
    Stesso identico problema, stesso cell, le ho provate tutte ma ho sempre lo stesso errore.. Help!
    Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Cmq il problema di impazzito e di Nicola sembra leggermente diverso dal mio (non ho il pulsante "info"). Skype sembra funzionare ma appare sempre: "Impossibile connettersi adesso".
    Dipende certamente dal cell (VF 720) perché con un LG U250 il servizio funziona! Se vi fosse qualcuno che ha sperimentato sullo stesso modello di cellulare VF 720, chiederei di dettagliare le seguenti voci di menu:
    * Impostazioni -> Connettività -> Accesso rete (APN): il NOME dato all'APN ed i parametri presenti (io attualmente ho APN: tre.it, Indirizzo IP: 000.000.000.000, DNS primario: 000.000.000.000, DNS secondario: 000.000.000.000, Autenticazione: Nessuno, Nome utente: [vuoto], Password utente: [vuoto])
    * Vodafone live -> Impostazioni -> i parametri che dovessero essere utili ed in particolare quelli presenti in "Impostazioni browser" (Nome account, Homepage, Gateway WAP, Tipo connessione, APN)
    Vi ringrazio ancora per la pazienza
    una curiosità... io ho attivo naviga3 30 giorni... voi anche?
    e che ne dite se attiviamo xseries per un giorno ad un euro e vediamo se il problema si risolve il giorno dopo?

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danieleg76 Visualizza Messaggio
    Ciao, ieri ho comprato il Nokia 5800 e ho configurato skype.
    Ho fatto una telefonata di prova con il test di skype, mi ha scalato il traffico di 40 sec. dalle soglie. La cosa strana è che mi sono trovato un addebito per traffico:

30/06/2009 22:44:24 Internet sotto copertura 3 Internet Rete 3 171 KB 1.01" 0.77 0.00 Inviato
    30/06/2009 22:39:19 +393933934***
    non faccio supposizioni, pero' faccio presente che senza l'utilizzo della chat, skype di xseries per s60 consuma si' e no 15kB l'ora

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da impazzito Visualizza Messaggio
    una curiosità... io ho attivo naviga3 30 giorni... voi anche?
    e che ne dite se attiviamo xseries per un giorno ad un euro e vediamo se il problema si risolve il giorno dopo?
    Io per la connessione dati ho attiva l'opzione a 7 gg ma come già scritto skype FUNZIONA su altro telefono (LG U250), quindi il problema è certamente di configurazione del telefono.

Partecipante Mistico L'avatar di HighVoltage
    Palermo Operatori: H3G - Wind Cellulare: S4 Moto: CBR600RR '08 / CBR1000RR '10

Predefinito

io non riesco più a loggarmi...e fino a 3 ore fa andava perfettamente...speriamo sia solo temporanea la cosa....
    My USIM H3G: TopNumber 393-xy.xy.xy.x

My SIM WIND: GoldWind a vita+PienoWind+NoiWind SMS

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Grazie mille, gentilissimo!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •