Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazzi, io ho un nokia 5800. Skype è installato..
Ma non mi permette di fare LOGIN. Mi dice impossibile accedere.
Tra le destinazione in connettività ho:
- "Internet": con punto di accesso "3 Interner"
- "Servizi Wap": con punto di accesso "3"
Ho provato a copiare un punto d'accesso nell'altra sezione e rinominato in tutti i casi con "3" o "Pianeta 3", ma Skype non si attiva.
Sapete aiutarmi?
GRazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
starwind
Ciao ragazzi, io ho un nokia 5800. Skype è installato..
Ma non mi permette di fare LOGIN. Mi dice impossibile accedere.
Tra le destinazione in connettività ho:
- "Internet": con punto di accesso "3 Interner"
- "Servizi Wap": con punto di accesso "3"
Ho provato a copiare un punto d'accesso nell'altra sezione e rinominato in tutti i casi con "3" o "Pianeta 3", ma Skype non si attiva.
Sapete aiutarmi?
GRazie
dunque hai lo stesso mio problema, problema che ho risolto in questo modo qui:
vai su strumenti - impostazioni - connessione - Punti di accesso e qui crei un punto di accesso (opzioni - nuovo punto di accesso) con queste impostazioni:
Nome connessione: 3
Tipo di trasporto dati: Dati a pacchetto
Nome punto d'accesso: tre.it
Nome utente: nessuno
Richiesta password: no
Password: tre
Autenticazione: normale
Pagina Iniziale: http://mobile.tre.it/hb/HutchKey
lo salvi e stop....poi prova a collegarti a Skype et voilà ;)
Questa procedura l'ho utilizzata su un Nokia n73 ma credo che vada bene per tutti i Symbian 3rd edition, quindi anche per il nokia 5800 ;)
Fammi sapere :)
-
Se provo a creare 3 in dati a pacchetto mi dice che è già presente (Forse perchè la sente in servizi wap? :(
Continuo a provare comunque..
-
Comunque io "3" ce l'ho.. ma è sotto Servizi Wap e ha le impostazione che tu dici :(
-
Citazione:
starwind
Comunque io "3" ce l'ho.. ma è sotto Servizi Wap e ha le impostazione che tu dici :(
strano io non ho il 5800 e non conosco il menù ma credo che sia identica la cosa....:shock:
-
ufff... io ho mandato l'sms, mi è subito arrivata l'sms dicendo che l'opzione sarà attiva... però fino ad ora su Peolplesoft non vedo niente sulla mia USIM
-
peoplesoft??? cos'è?
comunque ho notato che l'opzione skypephone non è visibile nel campo Gestisci Opzioni e Cambio Piano... però... le soglie sono attive...
-
Peoplesoft è il sistema gestionale che usiamo noi Dealer per vedere tutto ma proprio tutto di un cliente
-
mnegozio3 leggiti il messaggio che ti ho lasciato nell'altro post ps avrei bisogno di chiederti una cosa sul peoplesoft se è un argomento di cui puoi parlare :)
-
Citazione:
Mnegozio3
Peoplesoft è il sistema gestionale che usiamo noi Dealer per vedere tutto ma proprio tutto di un cliente
OT :devil: alla faccia della privacy