Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ernesto(e9355)
Serve lo Skype della 3, altrimenti paghi con qualsiasi altro Skype.
Quindi a questo punto mi conviene stare con lo skype dell'app store + naviga 3, giusto?
-
-
con il nokia 6500slide Super7 oppure l'LgDisney Super 7 č compatibile?
ma Naviga3 OA o SuperNoi come sono attivabili nello stesso modo?
-
aggiungo...per usare skype con il nokia 6500 slide, il software d x.series non funziona...come se fa?
-
il problema di skype non č tanto quello del piano tariffario, infatti č compatibile con tutti i piani, bensģ č fortemente limitato dal tipo di cellulare. funziona con quasi tutti i nokia e con alcuni lg e qualche altro symbian.
-
Grazie Ernesto ho provato parte ma non connette dice al momento non disponibile !!!!
Sai dirmi se devo settare qualche parametro in particolare leggendo nel forum ho creato i punti APN 3 e pianeta tre ma nulla?????
Grazie
-
Citazione:
HighVoltage
dunque hai lo stesso mio problema, problema che ho risolto in questo modo qui:
vai su strumenti - impostazioni - connessione - Punti di accesso e qui crei un punto di accesso (opzioni - nuovo punto di accesso) con queste impostazioni:
Nome connessione:
3
Tipo di trasporto dati:
Dati a pacchetto
Nome punto d'accesso:
tre.it
Nome utente:
nessuno
Richiesta password:
no
Password:
tre
Autenticazione:
normale
Pagina Iniziale:
http://mobile.tre.it/hb/HutchKey
lo salvi e stop....poi prova a collegarti a Skype et voilą ;)
Questa procedura l'ho utilizzata su un Nokia n73 ma credo che vada bene per tutti i Symbian 3rd edition, quindi anche per il nokia 5800 ;)
Fammi sapere :)
per il nokia 6500 slide?
-
Citazione:
1979
per il nokia 6500 slide?
credo siano le stesse impostazioni ;) nokia utilizza quasi sempre gli stessi form ^_^
-
Citazione:
HighVoltage
credo siano le stesse impostazioni ;) nokia utilizza quasi sempre gli stessi form ^_^
ok!! appena la attivano provo! ;)
-
ok, compaiono le soglie nell'area clienti... ma sono solo di "chiamate" (10ore) ... ho letto male ma dovrebbe avere anche gli sms?
ora mi devo collegare con il programmino skype e tel e verrą scalato nelle soglie senza costi di connessione?
grazie ancora per le delucidazioni ;)