La chat non l'ho provata ma ho fatto una chiamata ad un account e me l'ha conteggiato nelle 10 ore disponibili...FIGATA! :D
Visualizzazione Stampabile
scusate..sarò rincogli... vorrei avere una versione di skype compatibile con 6630 e che sfrutti le soglie dell'opzione. se mi indicate un link sarò estremamente grato.
Innanzitutto un saluto a tutti i frequentatori del forum, è da un pò di tempo che vi segue con interesse e mi siete stati di grande aiuto per capire cosa mi sarebbe aspettato nel passaggio da vodafone a tre.
Scrivo perchè voglio togliermi un dubbio, attivando l'opzione skype e ipotizzando di avere un cellulare con installato skype di 3 quindi x-series è indispensabile anche avere attiva sul telefono una opzione per il traffico dati tipo la naviga3 oppure da come ho capito funziona diversamente dalla skype normale e quindi si può sfruttare questa opzione senza dover attivare per forza la naviga 3 ?
grazie
la seconda che hai detto
Grazie ! appurato questo quale telefono mi cosigliereste ?
L'inq 1 che dovrebbe già avere installato lo skype corretto oppure un nokia compatibile e se si quale ?
grazie
Marco
nessuno che mi aiuta con uno skype da scaricacre compatibile con un 6630?
Qualcuno sa fornirmi il numero del gateway tre che in realt`a viene chiamato dalla versione di Skype di H3G italia?
chi cerca.... trova! http://www.mondo3.com/forum/internet...ws-mobile.html
Ma, alla fine, SkypeOA è compatibile con 3P10? :o
Un mio caro amico ha un nokia 6600i-slide (è un s40).
Qualcuno per favore può darmi dei links dove poter scaricare skype per questo telefonino?
Ci sono diversi link in questo stesso Topic. Cerca tra le prime pagine ;)