Quindi a questo punto mi conviene stare con lo skype dell'app store + naviga 3, giusto?
Visualizzazione Stampabile
Certamente.
con il nokia 6500slide Super7 oppure l'LgDisney Super 7 è compatibile?
ma Naviga3 OA o SuperNoi come sono attivabili nello stesso modo?
aggiungo...per usare skype con il nokia 6500 slide, il software d x.series non funziona...come se fa?
il problema di skype non è tanto quello del piano tariffario, infatti è compatibile con tutti i piani, bensì è fortemente limitato dal tipo di cellulare. funziona con quasi tutti i nokia e con alcuni lg e qualche altro symbian.
Grazie Ernesto ho provato parte ma non connette dice al momento non disponibile !!!!
Sai dirmi se devo settare qualche parametro in particolare leggendo nel forum ho creato i punti APN 3 e pianeta tre ma nulla?????
Grazie
ok, compaiono le soglie nell'area clienti... ma sono solo di "chiamate" (10ore) ... ho letto male ma dovrebbe avere anche gli sms?
ora mi devo collegare con il programmino skype e tel e verrà scalato nelle soglie senza costi di connessione?
grazie ancora per le delucidazioni ;)
La chat prevede messaggi illimitatiCitazione:
ho letto male ma dovrebbe avere anche gli sms?
Se usi il programma x-Series non ti costa nulla, se usi quello scaricato dal sito si Skype ti costa in KB e non scarica le soglie (mi sembra che sia disponibile solo la chat, oltretutto...)Citazione:
ora mi devo collegare con il programmino skype e tel e verrà scalato nelle soglie senza costi di connessione?
Prego :bye:Citazione:
grazie ancora per le delucidazioni ;)
Io ho un Vodafone VF72, soglie attive, programma funzionante: ricevo le chiamate e posso chattare però se vado a chiamare io mi dice "Inserisci Numero" e chiama il numero che inserisco io...ovviamente non posso lasciare il campo vuoto.
Suggerimenti? (Oltre a prendere un telefono decente)
edit: ho provato anche sul SE k600i ma al momento di chiamare dice "Pagina non valida. Scegliere un altro collegamento"
Sapete forse se il programma è compatibile con lg u8380 o con lg u8130?
lo devo scaricare direttamente dal telefonino o posso scaricarlo da pc e passarlo?
Grazie