Apple-H3G: novità in arrivo - Pagina 16
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 612131415161718 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 177

Apple-H3G: novità in arrivo

Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91

Predefinito

e faranno lo sforzo di un offerta anche in Roaming

Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

Partecipante Magico

Predefinito

Secondo me faranno una modifica firmware per consentire se impostare un blocco sui dati sul roaming nazionale o sul roaming internazionale.

Predefinito

il problema e' che eventuali modifiche a livello di firmware le deve fare apple...

Partecipante Magico

Predefinito

Dici che in 2 settimane non riescano a rilasciare una 3.0.1 che oltre agli immancabili bug inserisca questa funzionalità così da vendere al momento del lancio del 3gs con 3?

Predefinito

e che gliene frega ad apple di "fare un favore" a 3? al massimo e' h3g che ci rimetterebbe, a non venderlo, mica loro...

Partecipante Magico

Predefinito

Allora 3 dovrà fare come AT&T che inibirà su richiesta il roaming nazionale dati...

Partecipante Mistico

Predefinito

O la inseriscono nei contratti, se non vogliono casini.

Partecipante Logorroico

Predefinito

OTTIMO !!!!!!!

Sono due anni che aspetto di cambiare il mio HTC per avere un terminale veramente innovativo, a prezzo giusto e con l'offerta dati della TRE (che è la migliore in Italia come velocità e costo)

Partecipante Magico L'avatar di teopedra

Predefinito

Sai che effettivamente la storia di chiedere di disattivare il roaming dati non e' una idea malvagia, chissa se e' possibile farlo già da ora magari mi sarei risparmiato 200€ di internet che mi hanno preso non si sa da dove.
    Comunque il problema non e' di poco conto perchè come ben potete leggere quanto ho scritto sopra io mi sono trovato una bolletta da 340€ comprensiva di connessioni internet sia su rete 3 che in roaming che superavano di gran lunga i 50mb al giorno della naviga 3 nonchè decine e decine di sms, questo e' quello che può capitarvi con l'Iphone e la H3G spero di cuore che abbiano pensato e valutato gli eventuali problemi che erano già sorti in passato con il 3G
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Partecipante Galattico L'avatar di ralf69

Predefinito

sarà bello capire se i vecchi clienti di prima data potranno averlo a o no!! ma visto l'esperienza del passatomi sa che solo i nuovi clienti potranno averlo.....sigh...
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social