oh yes! Confermatissimo:
iPhone 3G-S, da luglio anche con 3 Italia!
vi giuro che sto svenendo!!!
oh yes! Confermatissimo:
iPhone 3G-S, da luglio anche con 3 Italia!
499...
Cmq ormai aspettiamo che queste mele abbiano un prezzo![]()
è già sul sito 3.
http://www.tre.it/public/home.php
Ottima cosa, vedremo a che prezzi usciranno i comodati per ricaricabili e per abbonamento, considerando però in partenza la diefferenza che c'e tra un contratto di comodato e un contratto di vendita vera e propria che e' quello che offrono Tim e Vodafone
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!
I miei più sinceri e calorosi complimenti allo staff di H3G che è riuscito a portare a termine positivamente questa trattativa.
Un risultato di prestigio che non potrà che portare nuovi clienti legati all'iPhone e anche per il ritorno di immagine che la TRE ne ricaverà.
Il comunicato parla di un comodato a 0 euro (zero 8 XX?); permettendo il Thetering (si scrive così?) con le generose dotazioni di dati dei piani H3G questo iPhone è un termine di paragone per tutto il resto delle offerte sul mercato.
![]()
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
già, purtroppo avendo già un abbonamento non credo che potrà avere in comodato il nuovo iPhone, in ogni caso brava tre, avremo finalmente anche noi i file carrier da installare tramite itunes, quindi basta pasticci vari.
preso dal comunicato stampa
io l'interpreto così:
L’iPhone 3G S, il più veloce e potente iPhone di sempre, sarà disponibile per tutti i clienti 3.
L’iPhone 3G da 8 GB sarà disponibile a partire da 0 euro per i clienti in abbonamento.
iphone 3g in abbonamento a prezzi concorrenziali, il 3gs in vendita free quindi a prezzo pieno, per le tattiche commerciali di tre forse il 3gs presenterebbe upfront troppo alti...
ma staremo a vedere