Novità!!! Dal 01.06.2009 MNP Interna !!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 58

Novità!!! Dal 01.06.2009 MNP Interna !!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di HighVoltage
    Palermo Operatori: H3G - Wind Cellulare: S4 Moto: CBR600RR '08 / CBR1000RR '10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    invece il credito può essere tranquillamente trasferito tra 2 sim dello stesso operatore se cessi la prima
    il problema è proprio questo...ho tentato l'operazione per una sim che ha credito residuo (quindi effettivo) di circa 500€ a trasferirlo sulla mia principale ma mi hanno negato la possibilità dicendo che non era possibile in quanto il credito residuo che avevo non proveniva da ricariche da me effettuate...ma la cosa strana è che il credito che volevo trasferire fa parte del basket del credito residuo.

Inoltre a seguito dei misteriosi addebiti del 24-25 ottobre 2008 tre, dopo miei reclami, mi ha restituito il credito sottoforma di ricariche telematiche quindi sono riconducibili a credito pagato.

boh...non va proprio

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HighVoltage Visualizza Messaggio
    il problema è proprio questo...ho tentato l'operazione per una sim che ha credito residuo (quindi effettivo) di circa 500€ a trasferirlo sulla mia principale ma mi hanno negato la possibilità dicendo che non era possibile in quanto il credito residuo che avevo non proveniva da ricariche da me effettuate...ma la cosa strana è che il credito che volevo trasferire fa parte del basket del credito residuo.

Inoltre a seguito dei misteriosi addebiti del 24-25 ottobre 2008 tre, dopo miei reclami, mi ha restituito il credito sottoforma di ricariche telematiche quindi sono riconducibili a credito pagato.

boh...non va proprio
    bè si è sempre parlato diricariche che il cliente ha EFFETTIVAMENTE pagato... e non accumulate con altri metodi e onestamente lo trovo anche giusto e sensato nonostante la 3 mi stia altamente sui marroni
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social