confermo che nel modulo corretto l'intestazione cita:
"Richiesta di trasferimento del Numero tra due Clienti 3"
Visualizzazione Stampabile
confermo che nel modulo corretto l'intestazione cita:
"Richiesta di trasferimento del Numero tra due Clienti 3"
oggi ho chiesto al servizio clienti se fosse possibile fare la mnp interna poichè come ambasciatore inq ho ricevuto un nuovo terminale bla bla bla e quindi vorrei passarci il numero senza triangolare (ho scritto della triangolazione anche nell'email)
risposta?
la portabilità interna la fanno solo in casi particolari.....
volendo leggere tra le righe: retention -_-
come volevasi dimostrare :PCitazione:
la portabilità interna la fanno solo in casi particolari.....
volendo leggere tra le righe: retention -_-
già stavo vedendo,ma comunque sono moduli che non vengono presi in considerazione se non è sempre il servizio clienti a proporre l'mnp
ma la portabilità interna a cosa potrebbe servire?
leggi i post precedenti
Citazione:
Vorrei essere ben sicuro di aver capito di cosa si tratta...se:
sim1 H3G ha numero X e piano Y
sim2 H3G ha numero Z e piano K
posso fare in modo di avere:
sim2 H3G con numero X e piano K
e' giusto?
Ciao e grazie :)
Chiesta portabilità interna tramite negozio tre il 26, dopo due giorni mi chiama il sevizio clienti tre, mi comunica che stava effettuando il cambio e il nuovo numero da dare alla sim A. ho chiesto anche il passaggio del credito e mi dice che dovevo farlo successivamente alla npm, comunque il credito mi è rimasto sul nuovo numero. tutto in 2 giorni BRAVA TRE :applauso::applauso::applauso::applauso: ci comincia a viziare.......
Di questo non ne ho parlato ho chiesto soltanto la portabilita interna del credito e la ragazza ha risposto che era possibile farlo successivamente con la richiesta di cessazione del nuovo numero. cosa che non farò in quanto mi hanno assegnato un nuovo numero molto facile da ricordare 3929xxyxxx ed anche perche ci sono 5 euro