Vorrei essere ben sicuro di aver capito di cosa si tratta...se:
sim1 H3G ha numero X e piano Y
sim2 H3G ha numero Z e piano K
posso fare in modo di avere:
sim2 H3G con numero X e piano K
e' giusto?
Ciao e grazie :)
Visualizzazione Stampabile
Vorrei essere ben sicuro di aver capito di cosa si tratta...se:
sim1 H3G ha numero X e piano Y
sim2 H3G ha numero Z e piano K
posso fare in modo di avere:
sim2 H3G con numero X e piano K
e' giusto?
Ciao e grazie :)
si esatto automatic_jack
comunque continuo a dire che l'mnp interna non si può fare a meno che sia proprio il servizio clienti a proporla
il modulo non è quello postato, ne esiste uno apposta
non per forzaCitazione:
la sim di destinazione deve avere il medesimo intesatario di quella di provenienza?
Ma è possibile fare una normalissima portabilità online? Io vorrei portare un numero MTV su una mia usim3, però non ho mai tempo di andare in qualche negozio.
scusate... quindi alla fine non è possibile farla questa portabilita' interna vero??? tranne che nei casi speciali.
Dato che ho il mio numero principale con una ST+, mi sarebbe piaciuto attivare con scegli 3 un iphone e poi passarci il mio vecchio numero. :(
si puoi farlo, vedi qui https://www.shoptre.it/shop3/service...2b77127a5cd91cCitazione:
Ma è possibile fare una normalissima portabilità online? Io vorrei portare un numero MTV su una mia usim3, però non ho mai tempo di andare in qualche negozio.
esatto,non puoi chiedere tu l'mnp interna,prova una triangolazione e quando ti chiamano per farti restare chiedi l'mnp internaCitazione:
scusate... quindi alla fine non è possibile farla questa portabilita' interna vero??? tranne che nei casi speciali.
Dato che ho il mio numero principale con una ST+, mi sarebbe piaciuto attivare con scegli 3 un iphone e poi passarci il mio vecchio numero.
mmm non vorrei sbagliarmi ma quello per l'mnp interna dovrebbe essere un po diverso...ora non ho ben presente i due moduli, quello per mnp interna e quello per mnp normaleCitazione:
Perchè non è quello postato??