Ce' qualcuno che puo' aiutarmi??
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Ce' qualcuno che puo' aiutarmi??

Predefinito Ce' qualcuno che puo' aiutarmi??

Ciao a tutti
    mesi fa ho preso a mio cugino un telefonino della 3 in comodato d'uso per i famosi 2 anni (cosa che ho scoperto solo dopo perche' il rappresentante se n'e' ben guardato di dirlo). Lui ha venduto il telefono e si e' dimenticato la carta all'interno del telefono. Risultato: il telefono e' intestato a me e ho pagato il tutto chiudendo il conto con la 3. Ieri dopo 5 mesi di silenzio mi arriva un sollecito della 3 dicendo che non ho pagato l'ultima fattura che tra l'altro non ho mai ricevuto. Ora dato che il numero di telefono non lo ricordo, non posso parlare con un operatore??? E' mai possibile che con la 3 si possa parlare con qualcuno solo digitando il proprio numero di telefono???? Non esiste al mondo!!! Stessa cosa per il sito. Se vuoi mandare una mail devi registrarti. E come si fa??? Ovviamente digitando il proprio numero. Potete aiutarmi? Sono un po stufo di continuare a pagare per l'eternita' un qualcosa che non uso. Grazie!!!!!

Partecipante Logorroico

Predefinito

l'email del servizio clienti è servizioclienti@tre.it
    ti consiglio di inviare un fax all'800179600 con faxator che è gratis

se non ricordi il numero basta che vai in un centro 3 e chiedi quali solo le sim a te intestate o invii una email alla 3 inserendo un numero per essere ricontattato

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social