Visualizzazione Stampabile
-
bene ora addirittura non si riesce ad accedere al servizio neppure per inviare gli sms già acquistati la 3 sta facendo davvero uno sfacelo questo mese tra un pò rimarrà senza clienti poi voglo vedere se si danno una mossa a risolvere gli innumerevoli problemi che i loro sistemi stanno creando
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
narciso
bene ora addirittura non si riesce ad accedere al servizio neppure per inviare gli sms già acquistati la 3 sta facendo davvero uno sfacelo questo mese tra un pò rimarrà senza clienti poi voglo vedere se si danno una mossa a risolvere gli innumerevoli problemi che i loro sistemi stanno creando
e vai di fax di reclamo....
stavolta è la volta buona che mi faccio attivare la naviga 3 con soglie da 100Mb...o almeno ci provo :D
-
Provo ad accedere ed ecco cosa mi viene comunicato:
http://sdcweb.marketplug.it:8082/sms...ges/errmsg.gif Il sistema non è disponibile. Ci scusiamo per il disagio, riprovare più tardi.
Scriviamo carne di porco per gli ultimi 45 sms rimastimi :wall::wall:
-
mi hanno aperto una pratica per l'impossibilità di usare i messaggi residui di tuasms fate altrettanto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
narciso
mi hanno aperto una pratica per l'impossibilità di usare i messaggi residui di tuasms fate altrettanto
domani in mattinata li contatto :smoke:
-
Contattati...la loro risposta....:eek::eek:...mandi un fax di reclamo al nostro numero verde e la ricontatteremo al più presto :wall:
mo me si fa 'ncaxxà :incavol:
-
Ragazzi propongo di redarre una lettera tipo da mandare a H3G tramite mail al servizio clienti e di postarla qui.....che ne dite?
-
Ottima idea, l'unione fa la forza! :)
-
a me la segnalazione con tanto di numero di pratica l'hanno aperta via email un'email tra l'altro molto stringata poi dipende da chi trovii ora si so fissati con i fax
-
Inviata intanto richiesta per l'apertura di una pratica tramite l'area clienti. Anche io sono in attesa di risposta.