Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciccio_05
Il servizio è stato sospeso a tempo indeterminato.... :shock:
Fonte...? :(
-
Citazione:
HighVoltage
Fonte...? :(
Ho aperto segnalazione al 133 telefonica (tanto non lo pago) e per email, la risposta è stata quella purtroppo.
-
grazie ciccio dell'aggiornamento ;)
-
Citazione:
narciso
grazie ciccio dell'aggiornamento ;)
De nada.....e spero che venga ripristinato prima o poi, anche se ne dubito....Farà la fine del trasferimento di chiamata... :cry:
-
Citazione:
ciccio_05
Ho aperto segnalazione al 133 telefonica (tanto non lo pago) e per email, la risposta è stata quella purtroppo.
azz...:cry:
una cosa buona che avevano fatto l'hanno eliminata, mannaggia a 3 :chair:
-
Una notizia veramente ferale :(
Sospensione a tempo indeterminato vale quasi dire "morte del servizio". A saperlo mi compravo 3-4000 sms visto che quelli che uno ha ancora li fanno mandare... me ne sono rimasti solo 51 :(
-
Usate Vyke che costa anche meno (0,04 €/sms), è affidabile e manda i messaggi usando il numero che si sceglie...
-
purtroppo questi te li pagavi con l'autoricarica mentre a vyke gli devi dare soldi veri... cmq a quel punto meglio talksms. Speriamo prima o poi riparta ma dubito. Tempo fa c'era un modo per ricaricare il pienowind a sproposito tramite questo servizio: mi piacerebbe pensare che cerchino di bloccare questa cosa e poi lo riaprano ma ci credo poco
-
Citazione:
Mark Lenders
purtroppo questi te li pagavi con l'autoricarica mentre a vyke gli devi dare soldi veri... cmq a quel punto meglio talksms. Speriamo prima o poi riparta ma dubito. Tempo fa c'era un modo per ricaricare il pienowind a sproposito tramite questo servizio: mi piacerebbe pensare che cerchino di bloccare questa cosa e poi lo riaprano ma ci credo poco
:whistling
-
Io cmq per si e per no mi son fatto uno screeshot della mia pagina personale di TuaSMS...non si sa mai eliminassero del tuttl il servizio....io i miei sms li voglio rimborsati o restituiti sotto altre forme :)