scusate stamattina ho ricevuto un'email di contattaci dove mi si diceva che il cambio piano può essere solo richiesto tramite fax (io avevo mandato un'email con in allegato i documenti oltre ad aver già parlato con il 133 e ad avere una pratica aperta per questo benedetto cambio piano) comunque chiamo il 133 e mi risponde una cortese signorina che mi dice prima di spendere 5euro per fare il fax le consiglio di attendere che chiudano la pratica perchè potrebbe non poterlo fare ugualmente.Le ho chiesto ed io rimango a vita con il mio attuale piano?mi ha detto no in tal caso le verrà fornita una lista di piani tra cui poter scegliere per il cambio piano (boh vabbè) e poi mi dice comunque da nuove direttive ci sono cambi piano che richiedono l'invio di una richiesta tramite fax e mi fà l'esempio di un abbonamento ed io si ma la mia è una prepagata normale sul sito della 3 non esistono moduli per il cambio piano per prepagate senza comodato da inviare via fax e lei si ma è una cosa di questi giorni.Qualcuno di voi ne sa qualcosa?