non riesco ad accedere all'area clienti 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

non riesco ad accedere all'area clienti 3

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    91

    Predefinito non riesco ad accedere all'area clienti 3

    come da titolo ho acquistato oggi una sim super10,ho fatto fare il cambio piano in super web time al momento dell'acquisto e richiesto l'attivazione della naviga3 time.

    sono tornato a casa,mi sono registrato sul sito della 3 nell'area clienti,ma ogni volta che tento di fare il login mi dice che è impossibile perchè si è verificato un errore durate l'operazione.

    è tutto il giorno che va avanti cosi',capita solo a me o è un problema di tutti oggi?

    consigli per risolvere il problema?

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Devono passare 24/48 dall'attivazione!

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di maccoy
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Devono registrare i tuoi dati nella loro base...


    PER SEMPRE???



  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    91

    Predefinito

    ah ok grazie

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Io nn riesco a rifarmi mandare la password temporanea...inserisco numero di telefono clicco su richiedi password e dice errore temporaneo...ormai è una settimana che fa così...si può fare qualcosa o devo mandare una mail al 133?
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Io nn riesco a rifarmi mandare la password temporanea...inserisco numero di telefono clicco su richiedi password e dice errore temporaneo...ormai è una settimana che fa così...si può fare qualcosa o devo mandare una mail al 133?
    chiama il 133 e fatti inviare da loro la pass momentanea

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    chiama il 133 e fatti inviare da loro la pass momentanea
    Spero però,nn mi facciano pagare la chiamata...
    Cmq,grazie
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social