Sorprese di Maggio - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Sorprese di Maggio

Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix

Predefinito

c'è un numero per verificare se si è promozionati ????
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

Predefinito

Arrivata la lettera a casa oggi, su un numero che nemmeno ricordavo piu' di avere. Dovrebbe essere una vecchia Super3 che probabilmente e' in un cassetto a Treviso... :-P

Quasi quasi domani vado a chiedere la sostituzione per smarrimento, giusto per consumare quei 10 euro x 3 (anzi... x2, visto che il bonus sicuramente sara' stato accreditato anche a maggio ma la lettera e' arrivata solo a giugno... )

Predefinito

Io ho un "problema" mi è arrivata la lettera per la sim dal numero:392X, però io ho portato il mio numero wind sulla sim 392X...
    Quindi il numero 392X non esiste più!! E se chiamo il 4330 dal numero ex-wind ovviamente non mi è stato accreditato nulla.

Per carità, non avrei riesumato la sim comunque (se non per consumare i 30€, ma nemmeno... 30€ non valgono la scomodità di girare con 3 telefoni!)

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Occhio che la promozione "Sorprese di Maggio" esiste anche in versione "Sorprese di Giugno" consiglio infatti di integrare il titolo del thread.
    I dettagli della promozione sono gli stessi, in questa nuova promo, il bonus di 10€ verrà erogato nei mesi di giugno-luglio-agosto.
    Potete trovare maggiori dettagli contattando dalla vostra usim promozionata il numero breve gratuito 411141.
    ...

Partecipante Mistico

Predefinito

a mia mamma è arrivata oggi la lettera....però quel telefono con quella sim l' ho venduta a mio cugino da qualche anno...come si fa a disconoscere la sim e a far diventare mio cugino reale utilizzatore??

Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Occhio che la promozione "Sorprese di Maggio" esiste anche in versione "Sorprese di Giugno" consiglio infatti di integrare il titolo del thread.
    I dettagli della promozione sono gli stessi, in questa nuova promo, il bonus di 10€ verrà erogato nei mesi di giugno-luglio-agosto.
    Potete trovare maggiori dettagli contattando dalla vostra usim promozionata il numero breve gratuito 411141.
    Provato a chiamare ma mi dice cher il numero da lei digitato non è autorizzato all'accesso... :chair:
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

Partecipante Mistico L'avatar di marco87

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    sulla mia usim silente è arrivato il messaggio, sorprese di maggio, quindi maggio già preso, per ora non mi è arrivato il bonus di 10€, sarà che tutta l'area clienti è in manutenzione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social