Rimango con il mio piano attuale: Super 7. Usim Tutto 3 con raddoppio della ricarica.![]()
Attiverò 3 Power 10
Rimango con il mio attuale piano
Attiverò 3 Power 10 solo se verrà tolto il canone di 5€
Per ora rimango in stand-by
Sondaggio esclusivamente su questo nuovo piano tariffario: "3 Power 10".
Magari in H3g avranno tempo e modo di ripensare alla questione del canone mensile di 5€ anche perchè, a prescindere da chi è già cliente, il passaparola è molto importante per invitare conoscenti e amici a diventare nuovi clienti 3.....
A proposito....a quando una promo sulla MNP ?![]()
...
Rimango con il mio piano attuale: Super 7. Usim Tutto 3 con raddoppio della ricarica.![]()
Se sarà possibile mantenere il raddoppio delle ricariche e la ricaricati con 3 il mio numero principale passerà a 3.
A conti fatti mi sembra difficile fare di meglio pur considerando la dedraibilità/deducibilità fiscale degli abbonamenti.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
Probabilmente farò portabilità del mio numero principale (avevo già progettato di farla verso ConVenienza) per restare fino a fine anno.
Successivamente sceglierò un altro operatore.
Questa cosa del canone mi disgusta: detesto tutti quei piani tariffari che richiedono ricariche, canoni, scatti, etc.
Io voglio pagare solo quello che consumo!
Certo che se ci fosse una promo che elimina il canone in seguito alla portabilità...
PER SEMPRE???
Se non ci fosse il canone ci porterei la mia ST+ 2007... ma col canone.. ciao ciao...
fatta su nuovo numero
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
eh si... idem
passi l'obbligo di ricarica, anche di 10€ mi andrebbe bene, ma il canone no!!!!!!!!!!!!
quindi rimango con la mia tt3 + s7 + ricaricati
3pw10 con quel canone ridicolo sicuramente no.
rimango in stand-by nell'attesa di finire il credito sulla USIM per poi triangolare sopra la Super7.
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
Rimango con il mio attuale piano