Infatti non hanno ragione... Sono loro a scrivere sul sito, nella pagina sulla copertura:
Se uno sta per il 95% dei suoi spostamenti in una zona non coperta da 3 (una qualunque valle alpina nemmeno troppo sperduta o una zona appenninica) che colpa ne ha se 3 nel 2009 ha una copertura diretta ancora scarsa?"Ti ricordiamo che con il roaming GSM puoi utilizzare tutti i servizi voce ed SMS e, grazie al roaming GPRS, puoi utilizzare anche gli altri servizi 3, ad eccezione della VideoChiamata e dei servizi "Guarda" di Pianeta 3."
Spero che gli venga la sciagurata idea di applicare queste condizioni a qualcuno che ha voglia di avere a che fare con gli avvocati, perché anche l'ultimo arrivato sa che sono clausole vessatorie e che quindi il rivenditore dovrebbe fartele firmare una per una.
Già l'immagine percepita di 3, grazie alle varie caxxate che hanno combinato negli anni è sotto i tacchi, voglio vedere un po' con una batosta del genere ben pubblicizzata sui giornali cosa si inventerebbero...
Visto che in 3 sono buoni a leggere i forum solo quando gli fa comodo, spero che ci leggano...
Io lo dico sinceramente, viste le novità tariffarie e queste nuove condizioni, se oggi dovessi comprare il mio primo telefono e il mio primo numero, state certi che di sicuro non mi rivolgerei a 3. Voi?
Già devo sopportare lo svantaggio di avere un operatore la cui copertura diretta in alcune aree non c'è (balletti 3-tim, impossibilità di usare certe opzioni, ecc.), e in più mi inseriscono queste limitazioni?
A sto punto meglio Tim e Vodafone 100 volte.![]()