bonus e raddoppio ricariche
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

bonus e raddoppio ricariche

  1. #1

    Predefinito bonus e raddoppio ricariche

    Ciao. Ho una tutto3 con raddoppio ricariche giā attivo e che vorrei far diventare mia sim principale. Volevo sapere come si comporta il bonus dell'autoricarica. In particolare:

    - quando viene erogato (so che č nel corso del mese seguente a quello nel quale viene maturato...ma che giorno del mese in media ?!?)
    - il bonus ottenuto dal raddoppio ricariche ha prioritā su questo bonus autoricarica?
    - il bonus dell'autoricarica č spendibile per l'attivazione delle opzioni, mentre quello del raddoppio no, giusto?


    Piccola considerazione. Attualmente ho wind9 come principale. Tenuto in considerazione che con una qualsiasi noitutti spenderei al minuto circa 7 cent (tanti quanti ne spenderei con tre,all'incirca, considerando il raddoppio)... voi che fareste?

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    L'autoricarica di solito viene erogata tra il 5 e il 10 del mese successivo, ed č utilizzabile per attivare opzioni, chiamate, sms, ecc.

    Il bonus del raddoppio della Tutto3 ha precedenza sia sul credito acquistato che sull'autoricarica.

    Per quanto riguarda se ne vale la pena di passare, devi considerare com'č la copertura di Wind e 3 nella tua zona.
    A paritā di copertura, io passerei, Tutto3 + Super7 č un'ottima accoppiata.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social