Dubbio amletico: passare da Super-TuaPiu' a Super 7 ? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Dubbio amletico: passare da Super-TuaPiu' a Super 7 ?

Niubbino

Predefinito

A mio avviso tutto dipende dalla quantità di autoricarica che riesci a generare. Ovvero se le rìcariche le compri ogni mese indubbiamente è meglio passare a super7, ma se vivi di rendita spera di riuscire a mettere qualcosa da parte per il prossimo inverno con la vecchia st+.

La variabile da prendere in considerazione è l'autoricarica che riesci a generare mensilmente.

Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders

Predefinito

io fossi in te mi terrei stretta la supertuapiù finchè ce l'hai... magari l'avessi io!

E intanto farei una super7 con tutto3 da tenere nel cassetto. Alla fine dell'anno, se devi cambiare tariffa, prima ti usi tutta l'autoricarica che hai accumulato e poi triangoli...
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paranoix Visualizza Messaggio
    Ripeto il dubbio è perchè ho la tariffa originaria!
    Se fosse la rimodulata non avrei dubbi

Allora che consiglio mi date ? rischio e tengo la supertua old o metto in cassa al sicuro la super 7 ?
    D'oh!

Come ti hanno risposto gli altri, ti consiglio di accumulare autoricarica e rimanere come sei finchè dura.

Partecipante Mistico

Predefinito

Quindi a me che ho una semplice "semplice 3" del 2006 con attiva "chiama e videochiama gratis un amico" e che raramente arrivo alla soglia dei 5 euro di autoricarica...m iconsigliereste di passare al volo a super 7, vero???

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Io mi tengo la mia ST+ 2007. Passare ora a S7 non mi converrebbe, secondo l' uso che faccio del cellulare. Ad ogni modo, ho passato una usim 3 secondaria a S7: male che vada faccio triangolazione.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix

Predefinito

se ricarichi ogni mese... si
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Super_Matrix Visualizza Messaggio
    se ricarichi ogni mese... si
    Se dicevi a me...sisi...ricarico ogni mese...e mando tanti sms (poi...tanti....sono sui 100 al mese....e già sono il più "bombominkia" di tutte le persone che conosco...che mi chiamano ed io autoricarico...ahahahah...ma io adoro gli sms...che ci posso fare???)

Predefinito

allora passa subito a S7 ;-) magari se trovi una Tutto3, passaci una SIM qualunque così hai pure il raddoppio della Ricarica e poi triangolizzi la tua SIm SOpra
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:

Partecipante Super L'avatar di echoes

Predefinito

Salve ragazzi ho un problema volevo passare a super 7 dalla mia super tua più 2007 e volevo sapere se mi avrebbero tolto la chiama e videochiama gratis un amico e in generale tutte le opzioni. Scusate la domanda che può sembrare sciocca ma preferisco chiedere a voi prima di far danni.

Predefinito

vai tranquillo... rimane tutto
    Secondaria:

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social