ma tale scadenza è segnata nelle condizioni offerte dalla tariffa a pie di pagina, quindi a meno di novità questo è quello che ci si aspetta...
secondio me il miglior modo per mantenere noi vecchi clienti è: lasciare invariate le nostre condizioni contrattuali!!! tanto super7/super10 hanno la scadenza (per quanto riguarda l'autoricarica) il 31/12/2011, dunque fatevi le tariffe che volete, ma non toccatele a noi che le abbiamo e le vogliamo mantenere.............perchè se no si passa tutti a SSS+pienowindnew e noi che siamo veri clienti 3, vi portiamo anche via tutte le nostre sim silenti
PS: in famiglia ne abbiamo almeno 35....ma sono 6-7 quelle che si usano veramente...
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
Ovviamente le condizioni stabilite dall'Agcom (l'inutile autorità che tutela, il più delle volte, i gestori telefonici) nel 2002 è quella di informare i clienti, in caso di rimodulazioni, tramite un modo idoneo affinchè i clienti stessi recepiscano quanto accadrà al proprio piano tariffario. In realtà è una regola mai applicata e le multe di 50 mila € (un'inezia rispetto al fatturato) a Tim e Vodafone e 0 € a Wind e 3 da parte dell'Agcom dimostrano che esistono sì le norme ma spesso vengono eluse proprio da chi le dovrebbe fare rispettare...
In sintesi dovrebbe essere come ho detto nel post precedente, in realtà siamo nel Far West, ognuno si fa la legge che più l'aggrada, tanto difficilmente si verrà puniti!