Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GiBy
adesso eventuali future rimodulazioni funzionano così? non piu' sms ma una raccomandata? Se è così è stato sempre quello che ho voluto così gestori ci pensano 2 volte per rimodulare. veramente ottimo, sperando che non rimodulano mai.
secondio me il miglior modo per mantenere noi vecchi clienti è: lasciare invariate le nostre condizioni contrattuali!!! tanto super7/super10 hanno la scadenza (per quanto riguarda l'autoricarica) il 31/12/2011, dunque fatevi le tariffe che volete, ma non toccatele a noi che le abbiamo e le vogliamo mantenere.............perchè se no si passa tutti a SSS+pienowindnew e noi che siamo veri clienti 3, vi portiamo anche via tutte le nostre sim silenti :bye:
PS: in famiglia ne abbiamo almeno 35....ma sono 6-7 quelle che si usano veramente...
-
Citazione:
MotoPal
secondio me il miglior modo per mantenere noi vecchi clienti è: lasciare invariate le nostre condizioni contrattuali!!! tanto super7/super10 hanno la scadenza (per quanto riguarda l'autoricarica) il 31/12/2011, dunque fatevi le tariffe che volete, ma non toccatele a noi che le abbiamo e le vogliamo mantenere.............perchè se no si passa tutti a SSS+pienowindnew e noi che siamo veri clienti 3, vi portiamo anche via tutte le nostre sim silenti :bye:
:applauso: :applauso:
volevo sapere da Eros quali sono diventate le nuove regole per eventuali rimodulazioni dei gestori telefonici... speriamo ovviamente non capitano, altrimenti gestore che lo farà di nuovo :chair:
-
Citazione:
GiBy
:applauso: :applauso:
volevo sapere da Eros quali sono diventate le nuove regole per eventuali rimodulazioni dei gestori telefonici... speriamo ovviamente non capitano, altrimenti gestore che lo farà di nuovo :chair:
Ovviamente le condizioni stabilite dall'Agcom (l'inutile autorità che tutela, il più delle volte, i gestori telefonici :devil:) nel 2002 è quella di informare i clienti, in caso di rimodulazioni, tramite un modo idoneo affinchè i clienti stessi recepiscano quanto accadrà al proprio piano tariffario. In realtà è una regola mai applicata e le multe di 50 mila € (un'inezia rispetto al fatturato) a Tim e Vodafone e 0 € a Wind e 3 da parte dell'Agcom dimostrano che esistono sì le norme ma spesso vengono eluse proprio da chi le dovrebbe fare rispettare...
In sintesi dovrebbe essere come ho detto nel post precedente, in realtà siamo nel Far West, ognuno si fa la legge che più l'aggrada, tanto difficilmente si verrà puniti!
-
Citazione:
kens
Giusta osservazione...
ne utilizzo una per chiamare l'estero e che ho giusto ricaricato questo mese, per cui il primo di giugno vi farò sapere :smoke:
Secondo me, le tariffe verso l'estero rimarranno invariate... vediamo... :bye:
Ho verificato, Super0 Mondo attiva e chiamate verso l'estero tariffate in maniera corretta! :thumbup:
-
Si infatti, ma se rimodulano la super 0 mondo sono fregata...òa uso moltissimo e alla scadenza delle tutto tre mi resterà salva questa e pagherò solo 16 cents alla risposta...no vi prego non levatela!!!
-
tali tariffe sono ancora attivabili anche oggi
-
ma infatti secondo me potevano lasciare le 3 tariffe super cosi si avevano 3 piani più vantaggiosi per chi ricarica ogni mese e per chi non vuole questa briga dedicare queste schifezze appena partorite XD