Autoricarica: chiamate non conteggiate!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 15

Autoricarica: chiamate non conteggiate!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito

Sono passati più di 30 gg e io non mi rendo conto se ricevo sufficienti chiamate e quanto bonus sto accumulando per l'autoricarica.
    Per il mese di maggio me l'hanno erogata manualmente dopo mille emails.

Oggi mi ha chiamato una sig.rina dicendomi che IL SERVIZIO NON FUNZIONA A DIVERSI CLIENTI e che NON POSSONO FARE NULLA PER ORA.
    Ho detto che non accetto un servizio del genere, e lei mi ha detto che non è un servizio essenziale e quindi non sono obbligati a garantirlo. Infine se non sono contento "perchè non passa ad altro operatore?".

Altri hanno mai avuto questi blocchi?
    (Ho inviato già 2/3 fax e mi hanno ricontattato sempre dicendo di aspettare)
    Ultima modifica di starwind; 25/06/2009 alle 12:11 Motivo: FAX

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da starwind Visualizza Messaggio
    Oggi mi ha chiamato una sig.rina dicendomi che IL SERVIZIO NON FUNZIONA A DIVERSI CLIENTI e che NON POSSONO FARE NULLA PER ORA.
    Ho detto che non accetto un servizio del genere, e lei mi ha detto che non è un servizio essenziale e quindi non sono obbligati a garantirlo. Infine se non sono contento "perchè non passa ad altro operatore?".
    La risposta si commenta da sola. Un'altra dimostrazione dell'efficienza del customer care di H3G.
    L'autoricarica è parte integrante del piano telefonico scelto dal cliente e il gestore deve onorare l'impegno contrattuale, altro che "servizio non essenziale".

Partecipante Magico

Predefinito

io agli operatori(ici) che mi stanno sul c...o
    dico :
    " ma vai a vendere il c..o" e butto giù la chiamata

Partecipante Magico

Predefinito

Credo che a forza di fax e reclami (per autoricarica e opzione raddoppia la ricarica solo per 1 anno) qualcuno mi abbia per dispetto disattivato la gente di e (come in mio altro post). Ne sono convinto, possono farlo vero?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social