aspetta aspetta succede spesso che non vengano aggiornati il giorno successivo. Alle volte si aggiornano anche 2-3 giorni dopo per quanto mi riguarda, ma mi hanno sempre conteggiato tutto![]()
Ieri pomeriggio ho ricevuto una telefonata alle ore 16:44, della durata di 2:46 minuti, proveniente da un numero privato: non risulta nel dettaglio delle chiamate in entrata e non è stata conteggiata ai fini dell'autoricarica. Non conosco, tuttavia, il gestore di appartenenza del chiamante.
Ieri sera ho ricevuto una telefonata alle ore 22:04, proveniente da un numero mobile Vodafone (ho verificato), della durata di 33:16 minuti. Non è stata conteggiata ai fini dell'autoricarica. Ma attenzione: non risulta del dettaglio delle chiamate in entrata relativo alla giornata di ieri, ma risulta in quello del mese corrente!
Le soglie sono aggiornate alle ore 24 del 25 Maggio. Faccio subito una segnalazione, oppure attendo il prossimo aggiornamento dei contatori?
Saluti.
aspetta aspetta succede spesso che non vengano aggiornati il giorno successivo. Alle volte si aggiornano anche 2-3 giorni dopo per quanto mi riguarda, ma mi hanno sempre conteggiato tutto![]()
Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
iPhone 5s Silver 32 GB
iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
Follow my travels www.bosoblog.com
Instagram: andreajedi
Le soglie, però, risultano aggiornate.... E' questo che mi preoccupa.
Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
iPhone 5s Silver 32 GB
iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
Follow my travels www.bosoblog.com
Instagram: andreajedi
Grazie per la precisazione!![]()
Oggi i sistemi sono aggiornati correttamente: la telefonata da 33 minuti è stata conteggiata ai fini della autoricarica. Non quella da 2 minuti e rotti: sarà stato un cliente 3 o un gestore di rete fissa diverso da Telecom Italia.
![]()
Ciao ragazzi, io purtroppo ho avuto l'azzeramento di tutta l'autoricarica domenica scorsa e non mi sta conteggiando più niente. Ho scritto al servizio clienti 2 volte, ma nessuna risposta. Ad un'altra email ho ricevuto invece pronta risposta.. strano!!!
Devi pazientare, purtroppo. Se risponderanno in maniera elusiva, non ti resta che mandare un fax di reclamo.![]()
Mi hanno chiamato stamani. Han detto che succede... dal 1 dovrei avere il conteggio tutto insieme... ma davvero???
Allora ragazzi sono disperato, il 22 maggio si sono azzerate tutte le autoricariche parziali del mese di maggio e non ho più avuto il conteggio. Tutto è rimasto fermo a zero.
Dal 1 di giugno non è cambiato nulla, tutto è a zero.. continua a non conteggiare le chiamate/sms ricevute e l'autoricarica per maggio è a zero.
E' da maggio che ho la ricaricabile, sono preoccupato. E' normale? Accade in che casi?
COsa posso fare? Loro continuano a dirmi di aspettare..