Grazie Alex !
La tariffazione della 3 power 10 è sui secondi effettivi?
![]()
Dettagli 3 Power10:
10c/min verso tutti senza scatto alla risposta (dovrebbe essere a secondi effettivi)
10 c/SMS
6c Autoricarica
Tariffa valida fino a fine anno (dopo: sorpresa, forse un canone mensile)
Costo SIM: 5 euro con 3 euro di traffico
No comodato, solo USIM sciolta
Dettagli 3 Senza Scatto: 18c vs tutti e 15c sms
Dettagli 3 Autoricarica: 15c verso tutti. 15c risp e 15c sms. Autoric 6c voce 3c sms
Gentedi3, SuperNoi e NoDistanze sono le opzioni voce di 3.
Le opzioni voce sono free per il primo mese, poi 5 euro/mese.
L'opzione NoDistanze e' tipo la CallYourCountry di Wind (solo sotto copertura 3), con costi dai 2c in su a seconda del Paese.
Blackberry Ricaricabile: da Agosto gratis fino a fine anno
Cellulare low cost Momo a 49 euro
Naviga3.time: 1 ora al giorno per 5 euro la settimana (da verificare)
ScegliAncora3 prorogato ad oltranza
Bundle data key 49 euro con 5 ore di web incluse.
Nuovo testimonial: Claudia Gerini (presente in convention)
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
Grazie Alex !
La tariffazione della 3 power 10 è sui secondi effettivi?
![]()
...
Bel passo indietro la 3Power 10 rispetto alla Tutto 3: la riduzione del costo delle chiamate (considerando una super7) non compensa, a mio avviso, la mancanza della gd3 e del raddoppio delle ricariche. La considerazione è fatta considerando una tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione.
E poi davvero strana la mossa di riportare il costo degli sms a 15 cent per le due nuove tariffe dopo l che si è ipotizzato un abbassamento visto che il costo delgi sms in roaming sarebbe inferiore .
Mi sa che non mi piace questo canvass: le due tariffe non sono altro che peggioramenti delle attuali con l'eliminazione dell'obbligo di ricarica mensile per mantenere attive le condizioni super. Come previsto diminuite le autoricariche in vista della riduzione dei costi di terminazione.
marò che schifio
domani mi faccio attivare 333 usim tutto3
111 super7
111 super10
e 111 usim super 0 mondo
ma a parte la new gd3, queste tariffe voce e la news tariffe dati
le altre novità in elenco che fine hanno fatto?????
i terminali di punta quali saranno????
la momo a fare i cellulari è proprio impedita!!!!!
per quello che mi riguarda, nel mio piccolo, dirò solo una parola:
-delusione
- "...E il grosso è fatto", come disse la madre di Ferrara mentre partoriva....
- Ferrara non è grasso, è pieno di sè
iPhone 3GS 16 giga, 3power10, SuperInternet gratis per sempre
Dettagli 3 Senza Scatto: 18c vs tutti e 15c sms
più cara di una Tutto3 con super 7....e su questo non vi sono dubbi, ma è anche più cara di una Super7 normale!!!!
Dettagli 3 Autoricarica: 15c verso tutti. 15c risp e 15c sms. Autoric 6c voce 3c sms
più cara di una super10 che già non voleva nessuno, e autoricarica quasi dimezzata
indi le novità?!?!
e domani non ci saranno novità ragazzi statene certi: solo riunioni di canale
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
Questo 2009 inizia male aumenti di tutti 4 gestori. 3 Power 10 dura solo 6 mesi in promozione, poi 5 euro al mese, diventa cara. Meglio Super5 a quel punto.
Sono troppo indeciso di perdere 39 euro di autoricarica di Super10 per passare la Super7 nella mia Tutto3...