Bè io credo che in quasi tutti i posti di vacanza più frequentati 3 sia presente!
Poi certo se si va in posti sperduti.....!!
Bè io credo che in quasi tutti i posti di vacanza più frequentati 3 sia presente!
Poi certo se si va in posti sperduti.....!!
Se il tuo lume brilla più degli altri siine felice, ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.
Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana; ma sul primo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
forse al mare anche anche, ma ti assicuro che in montagna i posti senza copertura sono davvero molti
anche comuni di 10.000 e piu abitanti
premesso che non pretendo che TRE monti ripetitori per offrire una copertura diretta in tutta italia, anche perche il roaming voce funziona perfettamente in maniera trasparente per il cliente....mi sembrerebbe saggio da parte di TRE crceare pacchetti con un tot di ore prepagate in roaming DATI
io sono conosco decine di potenziali clienti 3 che fanno questo ragionamento:
se devo spendere 20E per un contratto che poi non mi copre i weekend, per i quali magari devo spendere altri 10E e andare in giro con una seconda sim dati e una seconda chiavetta nel caso la mia sia operator lock......allora meglio spendere subito 30-35E di contratto dati Vodafone/Tim