grazie per la risposta rapida .. ma il numero c'è ed è giusto.
I messaggi in entrata li ricevo ...
grazie per la risposta rapida .. ma il numero c'è ed è giusto.
I messaggi in entrata li ricevo ...
Confermo stesso problema...
Io ho un iPhone 3G
http://www.mondo3.com/forum/iphone-i...a-risolto.html
Ultima modifica di valeriol; 16/08/2010 alle 22:20
Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
iPhone 5s Silver 32 GB
iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
Follow my travels www.bosoblog.com
Instagram: andreajedi
Uhm.... prova anche a spegnere e riaccendere il telefono, o se riesci a fare una prova incrociata mettendo la tua SIM su un altro terminale se riesci, così da verificare se è un problema di SIM o di telefono.
Se anche dall'altro terminale non funzionano, allora ti conviene scrivere dall'Area Clienti (appena tornerà disponibile) una mail spiegando il problema e specificando che hai già controllato il numero del centro messaggi e che hai già fatto una prova incrociata.
Ciau!
Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
iPhone 5s Silver 32 GB
iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
Follow my travels www.bosoblog.com
Instagram: andreajedi
Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
iPhone 5s Silver 32 GB
iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
Follow my travels www.bosoblog.com
Instagram: andreajedi
Da qualche mese, da un giorno all'altro, non riesco più a mandare sms negli stati uniti a cellulari con operatore AT&T. Inoltre ora non riesco a mandare sms a cellulari Tim all'estero. Il servizio clienti mi ha detto che rispetto al primo problema non c'è più accordo tra 3 e At&T per l'invio di messaggi (io per altro ne ricevo senza problemi). Mi sembra assurdo che possa essere successo quello che dicono. A qualcuno è capitato qualcosa di simile? potrebbe dipendere dal centro messaggi?
Grazie