Boh, staremo a vedere...
Certo che se però tirano via la GD3 senza nessun'altra opzione simile, magari anche ridotta, non sarà una bella cosa.
C'è da chiedersi se la GD3OA delle tutto3 e simili rimarranno attive...
Sul sito c'è scritto che l'offerta è valida fino al 24 maggio (http://www.tre.it/public/scheda_opzi...OF=5&fil=tvoce)
, il 4330 non dice più le soglie di utilizzo, il 4321 non permette di accedere all'opzione con un laconico "Servizio non disponibile"
, dal sito non si riesce ad accedere all'Area Clienti
.
Io l'opzione l'ho attivata 2 anni fa, non ho idea se c'era già scritto che sarebbe scaduto ieri, ma uno straccio di avviso no?Con tutto gli mms del put che mandano!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che schifo!
Boh, staremo a vedere...
Certo che se però tirano via la GD3 senza nessun'altra opzione simile, magari anche ridotta, non sarà una bella cosa.
C'è da chiedersi se la GD3OA delle tutto3 e simili rimarranno attive...
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
Confermo. Io ho credito zero.. ho sempre usato le soglie senza problemi anche senza credito. Da ieri sera NON MANDO SMS o NON FACCIO + chiamate ai TRE. Eppure gente di 3 ha sempre funzionato lo stesso. L'hanno tolta![]()
beh le Tutto3 hanno GD3 per un anno, come da condizioni contrattuali.
Se l'hanno tolta, l'AGCOM avrà molto da fare nei prossimi giorni
Il ritorno...
Si adesso funziona anche a me. Confermo però che con la GD3 che ho attiva senza pagare il canone a condizione che io effettui una ricarica il mese precedente, in questo momento è attiva in quanto il traffico vs 3, non lo sto pagando![]()
Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
iPhone 5s Silver 32 GB
iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
Follow my travels www.bosoblog.com
Instagram: andreajedi
A me non hanno ancora attivato la GD3 sulla TUTTO 3 presa 3 settimane fa.. cosa mi attiveranno ora???![]()
GD3OA perfettamente funzionante in questo momento.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
iPhone 5s Silver 32 GB
iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
Follow my travels www.bosoblog.com
Instagram: andreajedi
Anche a me stamattina non ha funzionato..anzi non funziona nemmeno adesso che palle mi scala i soldi!