Ieri mi è arrivato sto pacchetto.
Da questo mittente:
di che si tratta?
Credevo fosse relativo alla richiesta di quella USIM dati gratuita che ho fatto.
Ma mi sa che non centra nulla..
Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....
Comodato di che...???
io ho fatto questa richiesta come tanti, almeno da ciò che ho letto, qui sul forum..
Non vedo vincoli ne comodati...
e mi sembra che la usim che mi è arrivata non ha nulla a che vedere con la Prova 3
Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....
Mi sembra l'indirizzo del 3 shop non ufficiale (quello che c'era sul sito www. 3 shop. it), che curava il concorso Music3 (sim omaggio con CD).
Ripeto, io ho fatto solo questa richiesta e mi sembra che ciò che è arrivato non abbia niente a che vedere..
E' la sim dati che hai richiesto tramite Prova3. Solo la confezione esterna non corrisponde. Anche la mia è così.![]()
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
è giusta...solo che usano le sim freetime come sim dati
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
Quindi non dovrebbe funzionare per il traffico voce... giusto?
Ordunque spacchetto?
non vedo le immagini!