Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
origrafica
Comodato di che...??? :blink:
io ho fatto
questa richiesta come tanti, almeno da ciò che ho letto, qui sul forum..
Non vedo vincoli ne comodati...
e mi sembra che la usim che mi è arrivata non ha nulla a che vedere con la Prova 3
O mamma mia scusami, ieri quando ti ho risposto al posto delle immagini vedevo solo 2 x rosse ed ho confuso la tua descrizione con la promo che sta arrivando ad alcuni utenti, tramite sms anche da parte di centri monomarca h3g, che hanno attivato un primo comodato con i rispettivi centri, adesso da un altro pc riesco a vedere a quale "pacchetto " ti riferivi ,chiedo scusa:surrender
-
Citazione:
crack75
chiedo scusa:surrender
Figurati... ti ringrazio per la precisazione :bye:
-
mah, almeno un 3.6 ti consiglierei di prenderlo io... :smoke:
http://www.speedtest.net/result/480003576.png
-
Io non ho fatto più di 1,1 mega... raggiunto in occasioni moolto sporadiche.
La costante era 600 KB/s.. con un UP che faceva ridere...
La chiavetta era una 7,2.. l'ho ridata indietro...
-
ma infatti una 7.2 è esagerato, ma una 3.6 almeno comprala... :D
con il cellulare arrivi a 300 e con la chiavetta a 600 :P
-
Ma Novari almeno ci arriva a 7.2 ? :poveraitalia: O nemmeno lui?
-
Ma dove/quale chiavetta conviene comprare? Si può coprare una TIM e metterci dentro sta skedina, si può fare una capatina sulla baya... cosa è consigliabile?
Che ti ho scoperto....
http://www.prova3.it/images/superwebtime.jpg
SuperWebTime è un piano ricaricabile destinato esclusivemente alla navigazione internet tramite chiavetta internet veloce. (videofonini non supportati)
é una fesseria o confermate?
-
Coi videofonini brandizzati 3 non è il caso di usarla, perché ti parte la connessione appena lo accendi (per il fatto di dover ricevere gli MMS in tempo reale), e quindi per pararsi hanno inserito quella condizione.
Se usi un telefono nobrand vai tranquillo ;)
-
Cavolo.. io ieri l'ho inserita in un LG 8180.. mi sono pappato le 3 ore gratuite?
Cmq sulla baya ce ne sono tantissime di offerte, credo convenga prendere una HSUPA.
A cosa bisogna stare attenti?
-
Citazione:
origrafica
Cavolo.. io ieri l'ho inserita in un LG 8180.. mi sono pappato le 3 ore gratuite?
Cmq sulla baya ce ne sono tantissime di offerte, credo convenga prendere una HSUPA.
A cosa bisogna stare attenti?
che non siano chiavette 3 bloccate perchè legate ad abbonamenti insoluti
-
Citazione:
MotoPal
che non siano chiavette 3 bloccate perchè legate ad abbonamenti insoluti
Se.. allora meglio prendere chiavette non 3... ne vedo molte HSUPA della -T-Mobile
-
Citazione:
origrafica
Se.. allora meglio prendere chiavette non 3... ne vedo molte HSUPA della -T-Mobile
attenzione che quelle estere come i cellulari, sono bloccate