TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
hanno chiamato me la mia compagna mio fratello mia cognata mia cugina e non so quanti amici, l'unico che ha aderito è stato il pirla di mio fratello che crede ancora alla befana, tra l'altro la chiavetta è una 3.6, na sòla, e non è regalata affatto visto che ti vincoli con tre per un determinato numero di mesi, che amarezza
Se le USIM sono attivate prima del 2007, hanno dalla loro parte il decreto mille proroghe, che ha inserito nei provvedimenti per il rilancio dell'economia la possibilità di utilizzare i database esistenti anteriormente a tale data.
Contro questo decreto hanno protestato sia le associazioni dei consumatori che il garante della privacy, tuttavia è diventato legge dello stato, per cui........
comunque... hanno telefonato sulla scheda in dotazione a mia mamma ma intestata a me e sapevano i miei dati personali...
In più a me (perché han chiamato anche me...) han provato a piazzare anche 3 power!
A me l'avranno proposta due volte nell'ultimo mese.
Risposta: "Grazie, ma ho già la Naviga 3 con cui mi trovo benissimo".![]()
che amarezza dicono gratis poi invece è vincolante... mi hanno chiamato su tutte le utenze minimo 2 volte. e soprattutto la cosa ganza è quando gli dici che hai N3, ti rispondono le cose più fantastiche
Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
Blackberry 8210 Wind
Asus eeepc
Anche a me più volte... ho detto semplicemente "Ce l'ho già la chiavetta in comodato che mi volete dare" (anche se non è vero)
hanno chiamato anche me! non riuscivo più a chiudere!!!