non hai una loro email ???
Visualizzazione Stampabile
non hai una loro email ???
Io non ho ancora vinto niente... :(
Io invece non riesco più a giocare da quando mi sono iscritto anche con il secondo numero, una volta inseriti nickname e pw mi ridà la pagina d'iscrizione. Succede anche a voi?
Io non vinco mai una cippa..
Ma spiegatemi, per vincere, i simboli della 3 devono essere tutti dello stesso colore?
Ho vinto una USIM. Leggo nell'e-mail che: "Se l'attivi entro 15 giorni potrai vincere una ricarica di 1000 euro di traffico!". Dopo i 15 giorni quanto tempo ho per attivarla?
Fa un po' ridere quanto scritto sui 15 giorni, perchè l'attivazione della scheda vinta dipende solo da loro una volta ordinata....non certo da noi....:D
Comunque, sono gli stessi di prova3...è lo stesso dealer webstore: TMM S.r.l.
Alla fine, prima o poi vincono tutti, tranquillo....:DCitazione:
Originariamente Scritto da maccoy
Io non riesco nemmeno a iscrivermi :(
Ieri ho vinto una usim 3 e ho ricevuto la mail di conferma della vincita all'indirizzo di posta elettronica che avevo indicato in fase di registrazione al concorso. A distanza di oltre 24 ore non riesco a completare l'ordine per l'attivazione, l'accettazione e la spedizione del premio. Ho contattato - tramite il form - la società che si occupa dell'evasione degli ordini e dell'attivazione delle usim in palio (TMM srl con sede in Via Cavallotti a Monza), nonchè H3G spa (attraverso un fax) per segnalare il problema.
Nessuno mi ha risposto. Complimenti!
Ho provato a cercare online il numero telefonico della TMM srl, ma senza risultato alcuno. Se qualcuno riesce a reperirlo e comunicarmelo privatamente, gliene sarei davvero grato.