Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord Kelvin
Comunque concordo con te...anche perchè sono nella tua stessa condizione...A mio parere potrebbe essere una bella idea fare in questo modo: se uno è già cliente tre, la scheda che si trova nel telefono viene ugualmente attivata, ma si può scegliere DOVE accreditare le ricariche del comodato d'uso...in modo che prendono i soldi di un nuovo comodato ed hanno comunque attivato un nuovo numero...
eh si, cosi' pure a livello di mercato risultano sempre nuove sim attive, quindi ipotetici nuovi clienti..., mah.misteri....
.....alla fine mi sono buttato su ebay... l'n82 costa troppo, mi accontentero' dell'usato...
ciao
rent
-
Usato dove lo trovi? Escludendo ebay...
-
Ciao a tutti, sono nuovo sul forum.
In pratica ho attiva l'opzione "scegli ancora 3" e vorrei prendere l'INQ1.
Come faccio a prenderlo con "scegli ancora 3" e avere l'opzione super internet dei 3gb attiva sul mio numero 3,invece che sulla scheda che mi danno loro associata all'INQ1?
grazie 1000
-
Citazione:
NARUTO
Usato dove lo trovi? Escludendo ebay...
escludendo ebay non so proprio, fra qualche ora scade un'asta di cui sono il miglior offerente, il telefono e' ancora in garanzia...speriamo bene :)
-
Citazione:
nyoxmich
Ciao a tutti, sono nuovo sul forum.
In pratica ho attiva l'opzione "scegli ancora 3" e vorrei prendere l'INQ1.
Come faccio a prenderlo con "scegli ancora 3" e avere l'opzione super internet dei 3gb attiva sul mio numero 3,invece che sulla scheda che mi danno loro associata all'INQ1?
grazie 1000
tu non devi fare nulla, il negoziante ha la procedura da seguire...quindi vai in negozio e prensi l'INQ con scegli ancora 3 e non avrai nessuna sim in più e l'opzione verrà attivata in pochi giorni direttamente sul tuo numero