Visualizzazione Stampabile
-
Secondo me ci daranno una gran inchiappettata con la gente di 3.....
Questa opzione era nata quando eravamo in pochi ad avere 3 adesso che ci sono tanti clienti viene molto sfruttata....personalmente conosco molte persone che hanno 3 e faccio veramente fatica a spendere il credito....
spero che almeno la tengano valida a chi c'e l'ha in OA....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
spritz
Secondo me ci daranno una gran inchiappettata con la gente di 3.....
Questa opzione era nata quando eravamo in pochi ad avere 3 adesso che ci sono tanti clienti viene molto sfruttata....personalmente conosco molte persone che hanno 3 e faccio veramente fatica a spendere il credito....
spero che almeno la tengano valida a chi c'e l'ha in OA....
Magari la rimoduleranno dimezzando il monte ore giornaliero, oppure inserendo il solo scatto alla risposta. Così potrebbero lasciare intatte anche le versioni OA ma con le nuove caratteristiche.
Mah. Tra non molto sapremo. ;)
-
Citazione:
MotoPal
è la timexclusive e prevede riassumendo che tu paghi un telefono un tot al mese (quindi un costo e non una ricarica) e inoltre devi spendere un tot di soldi in chiamate ed sms e se non lo fai paghi un altro tot di costo fisso..,,non è proprio buono....io lo definirei strozzinaggio; inoltre non ne sono convinto ma credo ci sia anche l'iva
Effettivamente messo in questo modo non é convenientissimo neppure secondo me.
-
Citazione:
ago
Magari la rimoduleranno dimezzando il monte ore giornaliero, oppure inserendo il solo scatto alla risposta. Così potrebbero lasciare intatte anche le versioni OA ma con le nuove caratteristiche.
Mah. Tra non molto sapremo. ;)
se dovessero mettere lo scatto alla risposta perderebbe tutto il suo fascino
-
Ormai mancano poche ore :) Su.. Su..
-
Citazione:
starwind
Ormai mancano poche ore :) Su.. Su..
Questa volta non trapela nulla ufh!
Mi sa che oggi cambio da Super 10 a Super7 che non vorrei poi rimanere senza!!
Tenevo la Super 10 per l'autoricarica... Speriamo che escano dei buoni piani tariffari, anche se già gli attuali in confronto ai competitori direi che sono buoni. In più ho la GD3 gratis a vita (con minimo 1 ricarica al mese) e la promo Ricaricati con 3.
Ormai Tim e Vodafone adottano le stesse identiche tariffe, promozioni e inchiapettate sconvenienti! E' pazzesco come la gente possa ancora pensare di passare con loro... Bah...
Rimango in attesa di buone notizie!!!! =)
-
Eccone una: La GD3 non va più a credito zero.. questa è una bella novità da ieri sera :(
-
Citazione:
starwind
Eccone una: La GD3 non va più a credito zero.. questa è una bella novità da ieri sera :(
Cioè ti stanno tariffando il traffico verso i numeri 3?
Come fai a controllare il credito che non funziona né il portale, né il 4330 né il sito della 3?
-
Peoplesoft è tornato disponibile.
Quel che ho visto è ciò:
sono rimaste super 0 mondo, super 7 e super 10;
negli abbonamenti è ricomparsa la zero 3 e c'è ora tre dati time large (al posto di tre dati time);
nelle opzioni c'è ora gente di 3 30 gg a 5 € e gente di 3 7 gg a 3 €;
è comparsa l'opzione "no distance" ma non si capisce cos'è perchè non ci sono parametri configurabili.
-
potrebbe essere l'opzione che sostituirebbe la Super0 Mondo ;)
Oggi pomeriggio sapremo tutte le novità :)
-
Ma quando arrivano queste famigerate 14.30?! :drool:
Voglio sapere tuuuuuuuuuttto!!!
-
-
Gente di 3 Offerta Attivazione NO ;)