Su altri lidi si parla corposamente di convention per fine maggio...
Il mitico Mondo3 sa nulla?
Visualizzazione Stampabile
Su altri lidi si parla corposamente di convention per fine maggio...
Il mitico Mondo3 sa nulla?
ne abbiamo parlato qui
http://www.mondo3.com/forum/discussi...ta-arrivo.html
dovrebbe essere o a cinecittà o alla nuova fiera di roma
Da oggi (è andato a buon fine il passaggio a 3) sono anch'io 3 e visto che ho una tariffa che non mi piace (la super 10), pensavo di passare alla super 7...
Però visto che tra pochi giorni sembrerebbe escano nuove tariffe mi chiedevo se era il caso di aspettare...
Che mi consigliate?
bhe aspetta le novità, poi casomai ti muovi di conseguenza
Ciao a tutti.. domandina.. ma perchè 3 non permette di attivare 3power o i piani all inclusive in versione ricaricabile? Ne avevo sentito parlare qualche mese fa da Novari.. avrebbero rivoluzionato "le ricaricabili". Ma come?
TIM lo sta già facendo, e in quel modo il cliente non paga la TAX. O sbaglio?
E la 3 non dovrebbe accollarsela..
Ma quindi se uno ha scegli 3 new con prepagata e chiede il passaggio a 3 power? Paga penale? Non c'è scritto nei dettagli.
SW
Se passo alla super 7 dalla scegli tre new...perdo le promozioni che ho attivate (ho la chiama e videochiama gratis un amico)? E dato che sembra che entro il 26 maggio la super 7 verrà tolta...rimarrà attiva per quelli che l'hanno sottoscritta, vero???Lo chiedo perchè sono cintura nera di sms...e una tariffa del genere diminuirebbe non poco le mie spese...
Non facciamo confusione.
Il passaggio da PREPAGATA ad ABBONAMENTO a nostro avviso comporta il pagamento della penale se la PREPAGATA è legata ad un comodato d'uso Scegli3new (sempre che sia fattibile)
Se qualcuno ha attiva la chiama e videochiama un amico e cambia solo piano telefonico, questa non si perde. IMHO.
speriamo che le tariffe non peggiorino
Il 25 e 26 maggio alla fiera di Roma
a proposito....aggiungo che ci sarà un cambio di testimonial....e questa volta sarà un mega stra f*ga :-)
lupin ma nn sai nulla sulle nuove tariffe???
Insomma attendiamo.. e speriamo che non si debba triangolare! :(
mah, si dice in giro che le offerte saranno anche per i già clienti :D