Ricominciare un comodato d'uso
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Ricominciare un comodato d'uso

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lord Kelvin Visualizza Messaggio
    Perdonami...ti ho risposto fischi per fiaschi...la promozione di cui parlavo era la "chiama e videochiama gratis un amico"...E' davvero troppo comoda e conveniente per perderla...E' stato il motivo che mi ha spinto ad entrare nel mondo tre...di cui dopo oltre 2 anni sono ben più che soddisfatto!!!
    se vuoi il 6120 in giro lo trovi intorno a 150 euro..non avrebbe senso regalare a tre 289€ legandosi per due anni!!

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eugeniod1995 Visualizza Messaggio
    se vuoi il 6120 in giro lo trovi intorno a 150 euro..non avrebbe senso regalare a tre 289€ legandosi per due anni!!
    Hai ragione anche tu...ed anche parecchio...ma l mie finanze attualmente piangono tantissimo...e poterlo prendere a zero e 20 euro al mese che poi è quello che consumo ogni mese di telefono sarebbe davvero l'ideale...Il fatto è che cambierei il tel per necessità, dato che il mio P910 quando è in roamingtim ha un comportamento assurdo...ovvero, a volte chiama a volte no, a volte riceve a volte no...Già mandato in assistenza in garanzia...è andato bene altri 6 mesi ed ora sono daccapo...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social