Si ma ho scoperto che devi avere un telefonino espressamente 3...altrimenti...nulla ;)
Visualizzazione Stampabile
Non credo sia così.. Non ho mai preso un telefonino con la 3...
Ragazzi novità per i 10 euro? che dite faccio il fax? chiamo? come devo comportarmi? è normale? ancora non ho visto un euro dei 30 promessi... mentre in un altro 3ad c'è gente che lo ha ricevuto...
Per non parlare di raddoppio ricarica e gente di 3 che aspetto...
stessa cosa anche io :(
Ho mandato una mail. Aspetto il loro penoso copia e incolla...:poveraitalia:
Ora... Sono soddisfatto da tre... la vodafone è carissima... ma su una cosa non peccava mai. le date...
:applauso:Ragazzi buone notizie (per me...) Giorno 7 ho mandato la mail aspettandomi il penoso copia e incolla e sperando in una risposta tardiva... e invece inaspettatamente...
Gentile Sig. PincoPallino,
siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
Da verifiche effettuate sui nostri sistemi e sui suoi numeri, l'opzione raddoppia la ricarica e gente di 3 sono attive dal 08/05/2009.
Inoltre, la informiamo che abbiamo predisposto il rimborso di 10 euro sul numero "uno" e 10 euro sul numero "due", in seguito alla mancata erogazione del bonus previsto dalla promozione.
Federica
Servizio Clienti 3
tre.it
Da notare come prima abbiano attivato quanto promesso e poi risposto alla mail.
Pertanto il mio consiglio a tutti è di mandare una garbata email... e tutto si risolverà! In bocca al lupo :thumbup:
Ho ricevuto una mail quasi del tutto analoga a quella di sky83, il giorno successivo, per una Tutto3 attivata il 27/04 e portabilità avvenuta l'08/05 (quindi nel messaggio dal Servizio Clienti non si parla di attivazione del raddoppio ricarica, che avverrà chissà quando!).
Solo che nel mio caso i 10 euro di "rimborso" NON sono ancora stati accreditati. Inoltre il servizio www3 NON funziona.
Al momento sono riuscito a farmi attivare solo l'opzione "Gente di 3".
Dite che sono stato fortunato? :rotfl:
i soldi li danno alla mezzanotte successiva... almeno per me è stato così... tranquillo che tutto si risolve.. questa scheda è veramente conveniente...
Purtroppo sono già 3 giorni che attendo (4 dalla data della presunta "disposizione") e non sarebbe la prima volta che ad una promessa di rimborso, addirittura scritta, non segue l'effettivo accredito! Intanto i 3 euro iniziali sono esauriti e non ho alcuna intenzione di ricaricare...
:eek:
Ciao ragazzi.. una domandona :)
Per la TUTTO 3 a Mediaworld mi hanno attivato per forza SUPER 10! Mi han detto che nonb si può scegliere il piano.. io volevo super 7.. è vero???
assolutamente no, potevi scegliere tra Super0, Super7 e Super10 :(
che stronxx : (
Mi è venuto un altro dubbio.. la scheda che mi han dato a mw è Verde.. ma non c'è scritto TUTTO 3 come su quella che ha preso a dicembre un mio amico... Come mai?
Come posso essere sicuro che sia una tutto tre?
Ora è attiva, ma boh???!
Grazie
Altra domandina.. io ho un nokia 5800 e WWW non è compatibile.. posso usarlo via browser però.. vero? Da lì dove vedo le soglie e la scadenza?
Grazie ancora.. e scusate.
Per la scheda non dovrebbero esserci problemi, anzi mi sembra strano che su alcune schede sia proprio scritto "Tutto 3" (a meno che siano proprio quelle nuove e non riciclate, il che spiegherebbe i problemi di attivazione del www su quelle invece più diffuse, come le due in mio possesso... ed anche la tua).
Per la navigazione gratuita da cellulare - ovviamente configurato per Tre - dovresti provare a collegarti all'indirizzo http://3it.proxy2.novarra.co.uk/ ... vedi se ti esce scritto che l'abbonamento è scaduto, come nel mio caso.
In fase di attivazione della usim è possibile scegliere (gratuitamente) il piano telefonico più consono alle proprie esigenze. Puoi cambiare piano telefonico al costo di 9 euro, ma ricordati che perderai l'eventuale autoricarica accumulata nel mese solare. Se non ci rimetti troppo in benzina e in tempo, io ti consiglio di tornare al punto Mediaworld e di segnalare l'accaduto con un reclamo: magari ti indennizzano in qualche modo.
:bye: