-9 euro su usim nuova
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

-9 euro su usim nuova

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di al404

Predefinito -9 euro su usim nuova

ho preso la chiavetta yahoo poco più di un mese fa e doveva avere 10 euro circa compresi
    l'ho usata un paio di volte ma subito dopo averla registrata online mi vedevo un credito di -9 euro

pensando ad un errore, ho provato a riutilizzarla normalmente, dato che uso un mac ho pensato che non funzionasse per un problema di configurazione... invece oggi chiamando l'assistenza scopro che sono proprio sotto di 9 euro

ho bloccato la navigazione solo in 3G... come diavolo faccio ad essere sotto credito
    per me lo era già al momento dell'attivazione

la tariffa è la webtime

la soluzione dell'operatore è di ricaricare... ma dico io la prima cosa che consigli è quella di rimetterci dei soldi... io gli ho detto di iniziare lui ad aprire una segnalazione

se anche la chiavetta fosse stata a 0 e ammettiamo che in eccesso ho fatto 2 ore, dovrei essere a -2

boh... ricominciamo bene
    Al
    iPhone 3Gs tre sim TRE (principale)
    SE k618i sim 3 (secondaria)

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da al404 Visualizza Messaggio
    ho preso la chiavetta yahoo poco più di un mese fa e doveva avere 10 euro circa compresi
    l'ho usata un paio di volte ma subito dopo averla registrata online mi vedevo un credito di -9 euro

pensando ad un errore, ho provato a riutilizzarla normalmente, dato che uso un mac ho pensato che non funzionasse per un problema di configurazione... invece oggi chiamando l'assistenza scopro che sono proprio sotto di 9 euro

ho bloccato la navigazione solo in 3G... come diavolo faccio ad essere sotto credito
    per me lo era già al momento dell'attivazione

la tariffa è la webtime

la soluzione dell'operatore è di ricaricare... ma dico io la prima cosa che consigli è quella di rimetterci dei soldi... io gli ho detto di iniziare lui ad aprire una segnalazione

se anche la chiavetta fosse stata a 0 e ammettiamo che in eccesso ho fatto 2 ore, dovrei essere a -2

boh... ricominciamo bene
    ciao il tuo problema puo dipendere solo da due cose ?
    1) il sistema non ha riconosciuto il tuo tipo di piano e ha conteggiato a consumo, e questo sarebbe il minor male visto che tre fara i suoi accertamenti e ti rimborsera'
    2 che il negozio che ti ha venduto la pennetta non ha fatto in tempo ad attivarla, e quindi hai tu navigato a consumo a tua insaputa allora ........

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di al404

Predefinito

a quanto pare era una specie di scheda riciclata... il negozio ha chiamato il loro numero e mi faranno avere un rimborso spero con i 10 euro che avrei dovuto avere fin dall'inizio
    Al
    iPhone 3Gs tre sim TRE (principale)
    SE k618i sim 3 (secondaria)

er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE

Predefinito

fino a qualche settimana fa c'era un'anomalia con superwebtime che tariffavano a volume e non a tempo ma felicemente risolto e con i dovuti riaccrediti. Alcune usim sono rigenerate e hanno di questi problemi soprattutto se c'erano degli sms premium operativi prima della disattivazione; di norma si fa fare un controllo se ora risultano disattivi e poi si procede a normalizzare il credito
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social