Citazione Originariamente Scritto da armada4 Visualizza Messaggio
Fate molta attenzione, personalmente in questo mese ho notato sia sulla mia usim, che su quella di mia moglie, tutte e due abilitati a Gente di 3, detrazioni e addebiti x sms verso numeri 3, e in qualche caso anche chiamate.
Agli inizi dello scorso Giugno, ho pagato uno sms inviato - sotto copertura diretta 3 - verso un'utenza 3. Ho mandato un fax di reclamo e dopo un paio di solleciti, oggi mi hanno finalmente chiamato per comunicarmi l'esito. In un primo momento hanno giustificato l'addebito (per loro regolare) dando la colpa al cellulare utilizzato; dopo le mie rimostranze hanno corretto il tiro, affermando che avevo mandato il messaggio sotto copertura TIM.
Ho chiesto che via email venisse formalizzata la riposta al reclamo scritto. Per fortuna è arrivata. In questo modo avrò la documentazione necessaria per aprire una segnalazione per pratica commerciale scorretta presso l'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni e presso l'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (che ho già contattato via telefono).
Invito tutti coloro che si trovano nella mia situazione a fare altrettanto. Non diamola vinta a quei "cialtroni" che affermano scientemente il falso, e che offendono l'intelligenza dei clienti che reclamano con cognizione di causa.

Saluti.