Cambiare telefono 3 con la tariffa scegli 3 new
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Cambiare telefono 3 con la tariffa scegli 3 new

Partecipante Mistico L'avatar di moonix

Predefinito Cambiare telefono 3 con la tariffa scegli 3 new

Cari amici, non sapevo cosa scrivere nel titolo, magari se capite la mia richiesta, gli amministratori potranno modificarlo..

Io a maggio 2008 ho comprato a 99€ lo skypephone... mi basta fare una ricarica al mese per avere l'opzione skype...

Però... questo telefono, ha subito un usura terribile... e mi sa che è il momento di cambiarlo...

Volevo prendere il Nokia 6120 x-series... lo danno a 99€ con l'opzione scegli 3 new...

Ma io non posso comprarlo però trasformare la mia scheda 3 skypephone in ricaricabile con contratto?

Devo per forza avere una nuova scheda??

In fin dei conti per loro non è lo stesso se io ricarico di 10 euro la mia scheda o quella dello skypephone??

Spero sia riuscito a piegarmi bene...
    • SIM: WIND (377 Wind Senza Scatto New) TRE (39291xxxxx 3Power10 + ALL-IN Small 2GB scontata a 1€ a settimana) NOVERCA (35051xxxxx tariffa 4+5);
    • CELL: Huawei Y300 + 3 Skypehone + SAMSUNG GT-1200;

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da moonix Visualizza Messaggio
    Cari amici, non sapevo cosa scrivere nel titolo, magari se capite la mia richiesta, gli amministratori potranno modificarlo..

Io a maggio 2008 ho comprato a 99€ lo skypephone... mi basta fare una ricarica al mese per avere l'opzione skype...

Però... questo telefono, ha subito un usura terribile... e mi sa che è il momento di cambiarlo...

Volevo prendere il Nokia 6120 x-series... lo danno a 99€ con l'opzione scegli 3 new...

Ma io non posso comprarlo però trasformare la mia scheda 3 skypephone in ricaricabile con contratto?

Devo per forza avere una nuova scheda??

In fin dei conti per loro non è lo stesso se io ricarico di 10 euro la mia scheda o quella dello skypephone??

Spero sia riuscito a piegarmi bene...
    se sei presente nel tool lo puoi fare senno deve uscire e rientrare (ande e riante)

Predefinito

quale tool scusami? non conosco molto le procedure... sono solo da 1 anno con tre
    • SIM: WIND (377 Wind Senza Scatto New) TRE (39291xxxxx 3Power10 + ALL-IN Small 2GB scontata a 1€ a settimana) NOVERCA (35051xxxxx tariffa 4+5);

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

h3g ha un database con dei clienti privelegiati che gli permette con un scheda comprata sciolta di trasformarla in comodato d' uso se m idai il numero in pm ti ci controllo

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nokia6 Visualizza Messaggio
    h3g ha un database con dei clienti privelegiati che gli permette con un scheda comprata sciolta di trasformarla in comodato d' uso se m idai il numero in pm ti ci controllo
    quale tool scusami? non conosco molto le procedure... sono solo da 1 anno con tre
    come ti ho comunicato in pm non lo puoi fare con quel numero ?
    pero se vuoi tenere quel numero fai un comodato nuovo avrai un numero provvisorio fai uscire il tuo numero verso un altro gestore e dopo che esci lo fai rientrare sul nuovo comodato

Predefinito

ti ringrazio di tutto... ma non posso farlo uscire quel numero... perderei l'opzione skypephone...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

ti ringrazio di tutto... ma non posso farlo uscire quel numero... perderei l'opzione skypephone...
    ti merita fallo con inq hai comprso option skype piu fac.. e msn gratis per tutto il 2009 e da gennaio 2010 paghi solo 5 euro che ti fai scalare dalla ricarica del comodato

Predefinito

ma guarda... sono stato fortunato... ho visto un asta su ebay di un nokia 6120 x series senza blocco comprato il 20 aprile 2009 a mediaworld.... a 102 euro...

me la sono aggiudicata... quindi per me il problema è risolto!! hihihih

Partecipante Magico L'avatar di tugius

Predefinito

ciao nokia6
    se ti dò un numero in pvt mi controlli se possibile legarlo all'offerta dell'INQ1 ?
    grazie
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tugius Visualizza Messaggio
    ciao nokia6
    se ti dò un numero in pvt mi controlli se possibile legarlo all'offerta dell'INQ1 ?
    grazie
    ok mandami un pm

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social