pupillo più - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

pupillo più

Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fighissimo Visualizza Messaggio
    ora quando li videochiamo la tariffazione è corretta, rientra nella gente di 3, quando invece gli invio gli sms questi non vengono conteggiati nella gente di 3 e quindi tariffati. Qualcun'altro a riscontrato tale anomalia?

"purtroppo" non posso effettuare tale prova, visto che ho 4 Pupillo di cui 2 con numero 178 e 2 "special edition" (venduti senza sim e operator-locked). Ho pero' un dubbio, siete arcisicuri che avete mandato gli SMS sotto copertura 3 del chiamante ? perche' funzioni la videochiamata ci deve essere ovviamente copertura 3 di entrambi, chiamante e Pupillo chiamato, ma con gli SMS potrebbe capitare che vangano mandati in roaming e quindi tariffati.

Se siete arcisicuri di cio' allora fate come ha consigliato Eros, ma a me sembra strano che 3 discrimini le sim dei Pupillo 39x dalle altre sim 39x, magari utilizzate in Pupillo come i miei due. Piu' probabile IMHO un malfunzionamento della tariffazione. IMHO.

ciao
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Arcistrasicuro, ci sto molto attento ad inviare gli sms ai numeri 3 solo sotto copertura 3... Per prova blocco (come sempre) in Umts, mando un sms ad una sim 3, al pupillo ed a un altro numero 3, saranno inviati entro 3 secondi tutti e 3... vuoi vedere che verso il Pupillo me lo tariffano? Non potranno neanche dire che ero fuori copertura (la rete non è così veloce a fare il cambio da 3 a Tim).

Partecipante DOC

Predefinito

bravo eros a questo non ci avevo pensato fammi sapere se riesci ad ottenere qualcosa cosi ci provo pure io. nel frattempo sto lottando con il 133 per 3 pupilli che non si attivano.

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

bravo eros a questo non ci avevo pensato fammi sapere se riesci ad ottenere qualcosa cosi ci provo pure io.
    A volte sono geniale... Ho fatto la videochiamata al pupillo e, durante la videochiamata, gli ho pure inviato un sms (addebitato)...

nel frattempo sto lottando con il 133 per 3 pupilli che non si attivano.
    Fai una richiesta di conciliazione alla Camera di Commercio della tua provincia, poi ti dico che fare

Partecipante DOC

Predefinito

nessuno ha avuto problemi con l'attivazione dei pupilli che mi può raccontare la sua esperienza?

Partecipante Galattico L'avatar di ago

Predefinito

Oggi ho acquistato un pupillo 392 (20 euro).

Nuovo, sigillato e si attiva direttamente con la prima videochiamata inserendo il pin contenuto nella bustina sigillata.

Ho provato successivamente a modificare il PIN tramite un sms e vi confermo che si paga.
    Ho controllato nel dettaglio costi ed è tariffato a 0,07.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social