Ho vinto!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Ho vinto!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito Ho vinto!

Ricapitolo
    Attivo a maggio 2008 due b mail 900.
    Costo al tempo 39+iva: la tassa conces governativa viene rimborsata

essendo la nostra società una onlus, non è per legge sottoposta a tcg.

ed essendo lo sconto della tcg praticato da tre (a tutti) sull'imponibile, il costo del ns abbonamento doveva essere 39-tcg + iva. cosi da proposta partner h3g.

in tutto ciò il negozio ci attivo un b.in poichè diceva essere gratuito.

dopo un anno di fax e prese in giro, continuavo invece a pagare 39+iva + il b.in.

stanco di tutto ciò, abbiamo inviato una lettera alla tre diciamo intimidatoria: o ci venite incontro o andiamo al corecom. lavoro in uno studio legale.
    unico allegato la dichiarazione del negozio tre di pisa attestante quanto spiegato sopra.

mi chiamamo oggi dopo una settimana. mi dicono che tale offerta descritta sorpa non esiste e nn ne hanno mai avuto conoscenza.
    io replico che lo sconto "sull'imponibile" esula dalle loro conoscenze ed è semplice comprensione dell'italiano.
    rispondono picche, ma essendo "dalla parte del clt" mi propongono tuttavia uno sconto cortesia di 190 euro.
    pensando nella mia felicie risposta, io replico che rifiuto e che li porto direttamente in tribunale per il reato di truffa (ah i cari vecchi metodi!). la telefonata finisce li

dopo 5 minuti mi ritelefonano ed è ecco la proposta che ho ricevuto via fax.
    pur non conoscendo questa tariffa, mi applicheranno d'ora in poi uno speciale sconto per farmi avere un prezzo di 35 al mese per telefono ivati.
    mi rimborsano tutta la b in arretrata (pur dicendo che tale offerta nn esistesse), mi rimborsano tutte le fatture eccedenti e mi fanno uno sconto cortesia: totale quasi 520 euro.

eh si: i legali fanno sempre paura!!!

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bonjovitalia Visualizza Messaggio
    Ricapitolo
    Attivo a maggio 2008 due b mail 900.
    Costo al tempo 39+iva: la tassa conces governativa viene rimborsata

essendo la nostra società una onlus, non è per legge sottoposta a tcg.

ed essendo lo sconto della tcg praticato da tre (a tutti) sull'imponibile, il costo del ns abbonamento doveva essere 39-tcg + iva. cosi da proposta partner h3g.

in tutto ciò il negozio ci attivo un b.in poichè diceva essere gratuito.

dopo un anno di fax e prese in giro, continuavo invece a pagare 39+iva + il b.in.

stanco di tutto ciò, abbiamo inviato una lettera alla tre diciamo intimidatoria: o ci venite incontro o andiamo al corecom. lavoro in uno studio legale.
    unico allegato la dichiarazione del negozio tre di pisa attestante quanto spiegato sopra.

mi chiamamo oggi dopo una settimana. mi dicono che tale offerta descritta sorpa non esiste e nn ne hanno mai avuto conoscenza.
    io replico che lo sconto "sull'imponibile" esula dalle loro conoscenze ed è semplice comprensione dell'italiano.
    rispondono picche, ma essendo "dalla parte del clt" mi propongono tuttavia uno sconto cortesia di 190 euro.
    pensando nella mia felicie risposta, io replico che rifiuto e che li porto direttamente in tribunale per il reato di truffa (ah i cari vecchi metodi!). la telefonata finisce li

dopo 5 minuti mi ritelefonano ed è ecco la proposta che ho ricevuto via fax.
    pur non conoscendo questa tariffa, mi applicheranno d'ora in poi uno speciale sconto per farmi avere un prezzo di 35 al mese per telefono ivati.
    mi rimborsano tutta la b in arretrata (pur dicendo che tale offerta nn esistesse), mi rimborsano tutte le fatture eccedenti e mi fanno uno sconto cortesia: totale quasi 520 euro.

eh si: i legali fanno sempre paura!!!
    Ottimo..non capita tutti i giorni ciò...vedesi mi manda raitre di stasera

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

hai vinto nel caso specifico, però ahinoi "non hai fatto giurisprudenza" (notasi virgolette). Certamente agli effetti pratici comunque lo sconto cortesia è una gran bella cosa, anche se ti aspettavo in Agcom

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

dico solo che ahimè la professione legale aiuta.
    190 euro di sconto erano buone e pensavano di convincermi.
    io ho detto che saltavo l'agcom e li denunciavo per truffa.
    POICHè LA DICHIRAZIONE DEL NEGOZIO IN SEDE CIVILE VALE TANTISSIMO

di li mi hanno dato tutti gli arretrati, la mia tariffa e piu uno sconto di scuse.

purtroppo un pvt cittadino nn può fare tutto questo. ma se avete un amico avvocato mettete tutto in mano. io che sono solo un laureto gli ho messo paura.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

@bonjovitalia: non per toglierti dei merito, ma una buona parte dei "privati cittadini" di questa Community ottiene risultati importanti, pur non essendo avvocati , da condivisione di esperienze come la tua

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

e chi dice nulla!
    difatti sn qui a raccontarvi!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social