a me è capitato con la carta di credito.ho fatto vari fax e reclami alla h3g, e sono ancora in attesa.nel frattempo ho bloccato la carta di crdito in modo tale che i soldi non sanno dove andarli a prendere.ciao.![]()
intervengo in questa discussione perchè in effetti so qualcosa sulla vicenda.
In realtà, a parte la puntata di Mi manda Raitre, ci sono stati altri episodi citati dai giornali, a Perugia, Latina e Ravenna, in cui la Procura è intervenuta e si parla di circa 70 persone indagate.
Il problema nasce da un canale di distribuzione che H3G usava (e di cui ho fatto parte per qualche tempo).
In pratica H3G aveva dato mandato ad un'azienda che a sua volta aveva trasmesso il mandato ad una serie di ditte sotto di sè.
Queste ditte si avvalevano della collaborazione di una serie di promoter, che poi sono gli autori materiali di dette attivazioni.
Parlo al passato perchè la H3G ha revocato il mandato all'azienda di cui sopra, ritengo alla luce dei fatti accaduti.
a me è capitato con la carta di credito.ho fatto vari fax e reclami alla h3g, e sono ancora in attesa.nel frattempo ho bloccato la carta di crdito in modo tale che i soldi non sanno dove andarli a prendere.ciao.![]()
In realtà questo al massimo potrebbe portare ad una controdenuncia per calunnia. H3G in questo caso è parte lesa.
La procedura da seguire in questi casi è quella di andare a fare denuncia contro ignoti per il furto di identità e disconoscere con detta denuncia il contratto in mano al fornitore del servizio.
In caso di Rid bancario, bloccarlo a scapito di sorprese.