Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
Beh, lo Scegli3 può essere abbinato pure a usim ricaricabili, ma anche in questo caso c'e' la possibilità, da parte del gestore, di "mettere le mani" sul conto corrente o carta di credito del cliente, tanto che, per la sottoscrizione, occorre dare gli estremi o dell' uno o dell' altro. Teoricamente, dunque, potrebbero sorgere antipatici errori anche lì. Ma il problema più grosso è se qualcuno si impossessa dei nostri dati e, a nostra insaputa, sottoscrive contratti in nostro nome. E qui il nodo della questione: ci vogliono più controlli prima di tutto da parte delle società telefoniche che si vedono arrivare contratti, in secondo luogo da parte degli istituti di credito.
infatti...ti posso fregare anche con gli altri gestori, mica questo accade solo con tre!

volevo far notare una cavolata bellissima che è stata detta, l'avvocato dice, "qualche giorno fa ho parlato con tre e mi hanno assicurato che queste cose non accadranno piò....però vedete che accadono ancora (riferendosi ai "truffati" presenti in studio)!"
ma sbaglio o quei casi sono accaduti almeno 1 anno fa?