Saluti
Dovrei far cessare 2 USIM ricaricabili acquistate con la promo san valentino del 2007 che non mi servono piu.
Ho provato a scrivere alla tre ma da una settimana mi prendo per i fondelli dciendomi che mi devono contatare via telefono ma casualmente quando provano o è occupato o non mi trovano.
Qualcuno sa la procedura per la disattivazione?
Non ho il contratto ma solo la confezione originale dell'acquisto e mi pare pure lo scontrino.
Saluti e grazie
Non è assolutamente la stessa cosa (oltre al fatto che ci sono milioni di usim immortali...): cmq per il nostro amico...
hai inviato una richiesta di disdetta scritta e firmata a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno ad H3G S.p.A. - Casella postale 133 - Cinecittà Roma allegando fotocopia dei documenti?
La tua USIM verrà disattivata entro 30 giorni dalla ricezione della raccomandata da parte di 3 (fa fede la data di ricezione indicata sulla ricevuta di ritorno).
Grazie Andrea per la dritta. Non pensavo che si potesse chiedere la disattivazione delle USIM. Io ne ho appunto una inutilizzata, di cui attendo inutilmente la scadenza. Deve essere una di quelle "immortali" visto che è stata attivata il 27/03/2008, mai ricaricata e silente da oltre 6 mesi.