Restituzione usim ricaricabile
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Restituzione usim ricaricabile

Partecipante DOC

Predefinito Restituzione usim ricaricabile

Saluti

Dovrei far cessare 2 USIM ricaricabili acquistate con la promo san valentino del 2007 che non mi servono piu.

Ho provato a scrivere alla tre ma da una settimana mi prendo per i fondelli dciendomi che mi devono contatare via telefono ma casualmente quando provano o è occupato o non mi trovano.

Qualcuno sa la procedura per la disattivazione?
    Non ho il contratto ma solo la confezione originale dell'acquisto e mi pare pure lo scontrino.

Saluti e grazie

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da claclaf Visualizza Messaggio
    Saluti

Dovrei far cessare 2 USIM ricaricabili acquistate con la promo san valentino del 2007 che non mi servono piu.

Ho provato a scrivere alla tre ma da una settimana mi prendo per i fondelli dciendomi che mi devono contatare via telefono ma casualmente quando provano o è occupato o non mi trovano.

Qualcuno sa la procedura per la disattivazione?
    Non ho il contratto ma solo la confezione originale dell'acquisto e mi pare pure lo scontrino.

Saluti e grazie
    Mi sembra che le USIM ricaricabili si disattivano dopo un pò che nn fai la ricarica... al limite potresti chiamare il 133 e dirgli che hai perso il numero e te lo bloccano...

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    Mi sembra che le USIM ricaricabili si disattivano dopo un pò che nn fai la ricarica... al limite potresti chiamare il 133 e dirgli che hai perso il numero e te lo bloccano...
    Non è assolutamente la stessa cosa (oltre al fatto che ci sono milioni di usim immortali...): cmq per il nostro amico...

hai inviato una richiesta di disdetta scritta e firmata a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno ad H3G S.p.A. - Casella postale 133 - Cinecittà Roma allegando fotocopia dei documenti?

La tua USIM verrà disattivata entro 30 giorni dalla ricezione della raccomandata da parte di 3 (fa fede la data di ricezione indicata sulla ricevuta di ritorno).

Partecipante Magico

Predefinito

Grazie Andrea per la dritta. Non pensavo che si potesse chiedere la disattivazione delle USIM. Io ne ho appunto una inutilizzata, di cui attendo inutilmente la scadenza. Deve essere una di quelle "immortali" visto che è stata attivata il 27/03/2008, mai ricaricata e silente da oltre 6 mesi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social